Juventus, Giuntoli ha scelto il nuovo bomber: segna più di Osimhen

Juventus, Giuntoli ha scelto il nuovo bomber: segna più di Osimhen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Il dt della Juventus monitora un profilo simile a quello del nigeriano, ma dal potenziale ancora più elevato: ecco il centravanti del futuro per i bianconeri Anche durante le festività natalizie, il calciomercato non dorme mai. A maggior ragione in queste ore, in realtà, dato che siamo piuttosto vicini alla sessione di mercato di gennaio e dunque per tutte le dirigenze deve esserci un occhio di riguardo alle comunicazioni con agenti, calciatori e altre società, per mettere le basi per gli affari da provare a realizzare di qui a qualche giorni. (SpazioJ)

Su altre testate

Giuntoli non molla la presa sul nuovo Osimhen La Juventus non dimentica un obiettivo già seguito l'estate scorsa, ma che continua a interessare per l'eventuale dopo Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Il bomber nigeriano ha potuto giocare con continuità, infortuni a parte, e dimostrare di saper segnare sempre e comunque. Il Napoli, dall’altro lato, ha evitato un pericoloso semestre con un separato in casa ed intanto ha visto nuovamente rivalutare l’attaccante. (CalcioMercato.it)

Secondo Sportmediaset, Il Manchester United starebbe pensando di pagare la clausola rescissoria da 75 milioni di Victor Osimhen, attaccante del Napoli in prestito al Galatasaray, già a gennaio. La carta Osimhen potrebbe essere decisiva, Zirkzee potrebbe essere offerto dallo United come pedina di scambio. (IlNapolista)

Sportmediaset - "Salvadanaio" Osimhen: il Manchester United lo vuole e può inserire Zirkzee nell'affare

Secondo quanto riportato dal portale britannico TBR Football il Manchester United sarebbe pronto a sferrare l'assalto per Victor Osimhen durante il mercato di gennaio, con il Napoli disposto a conside (TUTTO mercato WEB)

Un difensore, innanzitutto, che andrebbe a coprire l'assenza di Buongiorno, ma anche un attaccante, con Zirkzee che potrebbe essere offerto dallo United come pedina di scambio. (CalcioNapoli24)

Osimhen è attualmente in prestito al Galatasaray e sta disputando una stagione straordinaria nella Super Lig turca, segnando nove gol in 11 partite per i Lions. Tuttavia, il suo periodo in Turchia potrebbe volgere al termine. (CalcioNapoli1926.it)