Accostato al Napoli, la Juve cerca rinforzi: in patria è chiamato il nuovo Osimhen!

Accostato al Napoli, la Juve cerca rinforzi: in patria è chiamato il nuovo Osimhen!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Samu Aghehowa, conosciuto come Samu Omorodion, è tornato al centro delle attenzioni della Juventus. L’attaccante, di origine nigeriana ma con passaporto spagnolo, sta vivendo una stagione straordinaria con il Porto, che lo ha acquistato in estate dall’Atletico Madrid per 35 milioni di euro. Con 16 gol in 20 partite, il giovane classe 2004 ha dimostrato un enorme potenziale, catturando l’interesse di diversi Top club come Napoli, Juventus e squadre della Premier League. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

"La Juventus punta il nuovo Osimhen". Sta segnando a raffica, servono 60 milioni La Juventus sta scandagliando il calciomercato invernale per cercare un attaccante di livello che possa aumentare il peso offensivo della compagine di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Il bomber ex Napoli può lasciare il Galatasaray già in inverno: tra la Premier League e un futuro alla Juventus Alla fine tutti contenti. Victor Osimhen al Galatasaray, quando ormai il mercato in Italia era chiuso, è stata la scelta giusta. (CalcioMercato.it)

Calciomercato – Il Napoli ha deciso cosa fare con l’attaccante nigeriano attualmente al Galatasaray, svolta inaspettata e cambio strategia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Salvadanaio" Osimhen: il Manchester United lo vuole e può inserire Zirkzee nell'affare

Bomba dal Belgio: Osimhen può andare al Man United a gennaio, ma ad una condizione (Tutto Napoli)

Osimhen è attualmente in prestito al Galatasaray e sta disputando una stagione straordinaria nella Super Lig turca, segnando nove gol in 11 partite per i Lions. Tuttavia, il suo periodo in Turchia potrebbe volgere al termine. (CalcioNapoli1926.it)

L'attaccante nigeriano piace infatti al Manchester United che starebbe valutando l'opportunità di pagare la clausola rescissoria, valida solo per l'estero, di 75 milioni per strapparlo alla concorrenza già a gennaio. (Sport Mediaset)