Dal Napoli al Galatasaray: altro big azzurro in Turchia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Napoli Ultimissime – Dopo l’arrivo del bomber Osimhen in estate il Galatasaray ci riprova, pronto l’assalto a un altro big del Napoli. In casa Napoli ci si prepara a terminare il 2024 con l’ultima partita stagionale in programma domenica. Al “Maradona” la sfida da vincere contro un Venezia penultimo per restare attaccati alla vetta della classifica. Il nuovo anno porterà poi con sé l’apertura della finestra invernale di calciomercato dove il Napoli si prepara a essere protagonista. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Se ne parla oramai da diversi giorni, ma quanto è fattibile l'operazione che porterebbe Osimhen al Manchester United? Proviamo a ricapitolare insieme la situazione: Zirkzee non sta trovando spazio e continuità nel club inglese, che dunque potrebbe mettersi alla ricerca di un attaccante, considerando anche che Rashford, bandiera del club, viene raccontato anche dai media inglesi come disponibile a cambiar casacca. (CalcioNapoli1926.it)
Osimhen-Man United, il Napoli dà l'ok per gennaio: ecco le 3 contropartite (Tutto Napoli)
Il giornalista Gianluigi Longari, nel suo editoriale sul sito di Sportitalia, ha parlato il mercato di gennaio che avrà tra i suoi principali protagonisti la Juventus che è alla ricerca di un difensore centrale. (Tutto Juve)
Ecco che il direttore sportivo Luis Campos ha deciso di correre ai ripari e sta cercando un nuovo contatto per Victor Osimhen, dopo quello non andato a buon fine in estate. È vero, il PSG è in testa alla classifica di Ligue 1, ma le mire del club parigino - ovviamente - sono da tutta un'altra parte. (Eurosport IT)
TBR Football rivela che al Manchester United è stata offerta la possibilità di ingaggiare l'attaccante di proprietà del Napoli Victor Osimhen a gennaio e che il club azzurro è aperto a uno scambio di giocatori. (CalcioNapoli1926.it)
Continassa Juve: Natale a riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)