Sportmediaset - "Salvadanaio" Osimhen: il Manchester United lo vuole e può inserire Zirkzee nell'affare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giocatore sarebbe felice di trasferirsi in Premier, suo sogno da tempo, e permetterebbe a De Laurentiis di fare finalmente cassa per poi reinvestire parte del ricavato su un altro giocatore. Un difensore, innanzitutto, che andrebbe a coprire l'assenza di Buongiorno, ma anche un attaccante, con Zirkzee che potrebbe essere offerto dallo United come pedina di scambio. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Victor Osimhen, secondo quanto riferisce SportMediaset, potrebbe presto lasciare la Turchia per trasferirsi in Premier League. L'attaccante nigeriano piace infatti al Manchester United che starebbe valutando l'opportunità di pagare la clausola rescissoria, valida solo per l'estero, di 75 milioni per strapparlo alla concorrenza già a gennaio. (AreaNapoli.it)
Il Manchester United ha messo nel mirino Victor Osimhen, attaccante del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray. Dopo i tentativi falliti di trasferirlo al Chelsea e nella Saudi Pro League, il Napoli aveva optato per il prestito in Turchia, ma l’interesse dei club europei potrebbe stravolgere i piani. (Europa Calcio)
L'attaccante nigeriano piace infatti al Manchester United che starebbe valutando l'opportunità di pagare la clausola rescissoria, valida solo per l'estero, di 75 milioni per strapparlo alla concorrenza già a gennaio. (Sport Mediaset)
"Durante il mercato invernale, il focus principale sarà la Juventus. Tutti i reparti della squadra potrebbero essere interessati da possibili movimenti, a partire dalla difesa, dove il nome principale è quello di Hancko del Feyenoord, come anticipato in precedenza. (Tutto Juve)
Osimhen è attualmente in prestito al Galatasaray e sta disputando una stagione straordinaria nella Super Lig turca, segnando nove gol in 11 partite per i Lions. Tuttavia, il suo periodo in Turchia potrebbe volgere al termine. (CalcioNapoli1926.it)
La sessione di mercato di gennaio si sta avvicinando e occhio a quello che potrebbe accadere sul fronte Victor Osimhen. Il nigeriano è attualmente al Galatasaray, con la formula del prestito secco, ma potrebbe cambiare tutto con le offerte che arrivano dai top club. (AreaNapoli.it)