Osimhen-PSG a gennaio? Cosa c'è di vero, la clausola rescissoria e come la pensano Napoli e Galatasaray sull'affare

Osimhen-PSG a gennaio? Cosa c'è di vero, la clausola rescissoria e come la pensano Napoli e Galatasaray sull'affare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

È vero, il PSG è in testa alla classifica di Ligue 1, ma le mire del club parigino - ovviamente - sono da tutta un'altra parte. E, al momento, il PSG non sarebbe nemmeno qualificato agli spareggi di Champions, essendo solo 25° a due giornate dal termine della fase a girone. Nel caso non si dovesse muovere da quella posizione, la squadra di Luis Enrique sarebbe fuori da tutto. Ecco che il direttore sportivo Luis Campos ha deciso di correre ai ripari e sta cercando un nuovo contatto per Victor Osimhen, dopo quello non andato a buon fine in estate. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Il giocatore sarebbe felice di trasferirsi in Premier, suo sogno da tempo, e permetterebbe a De Laurentiis di fare finalmente cassa per poi reinvestire parte del ricavato su un altro giocatore. (CalcioNapoli24)

Il bomber nigeriano ha potuto giocare con continuità, infortuni a parte, e dimostrare di saper segnare sempre e comunque. Il Napoli, dall’altro lato, ha evitato un pericoloso semestre con un separato in casa ed intanto ha visto nuovamente rivalutare l’attaccante. (CalcioMercato.it)

Continassa Juve: Natale a riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)

Accostato al Napoli, la Juve cerca rinforzi: in patria è chiamato il nuovo Osimhen!

Victor Osimhen potrebbe presto lasciare la Turchia per trasferirsi in Premier League. La carta Osimhen potrebbe essere decisiva, Zirkzee potrebbe essere offerto dallo United come pedina di scambio. Conte aspetta fiducioso. (IlNapolista)

In casa Napoli ci si prepara a terminare il 2024 con l’ultima partita stagionale in programma domenica. Al “Maradona” la sfida da vincere contro un Venezia penultimo per restare attaccati alla vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Con 16 gol in 20 partite, il giovane classe 2004 ha dimostrato un enorme potenziale, catturando l’interesse di diversi Top club come Napoli, Juventus e squadre della Premier League. L’attaccante, di origine nigeriana ma con passaporto spagnolo, sta vivendo una stagione straordinaria con il Porto, che lo ha acquistato in estate dall’Atletico Madrid per 35 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)