Osimhen, 75mln di motivi per cui il Napoli spinge per l’addio a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Osimhen, 75mln di motivi per cui il Napoli spinge per l’addio a gennaio Victor Osimhen è un fattore: su questo, poco da dire. In Turchia il nigeriano ha continuato ciò che ha sempre fatto anche in Italia, ovvero segnare tanti gol ed incidere in maniera importante nelle sorti della squadra. Per il nigeriano sono già 9 le reti in campionato turco, in 11 presenze con un gol segnato ogni 84’. Anche in Europa League il classe ’98 riesce ad incidere: già 3 reti e due assist in quattro apparizioni. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con 16 gol in 20 partite, il giovane classe 2004 ha dimostrato un enorme potenziale, catturando l’interesse di diversi Top club come Napoli, Juventus e squadre della Premier League. L’attaccante, di origine nigeriana ma con passaporto spagnolo, sta vivendo una stagione straordinaria con il Porto, che lo ha acquistato in estate dall’Atletico Madrid per 35 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)
Il dt della Juventus monitora un profilo simile a quello del nigeriano, ma dal potenziale ancora più elevato: ecco il centravanti del futuro per i bianconeri (SpazioJ)
Osimhen, lo United ci pensa seriamente per gennaio. Può offrire un giocatore in cambio Victor Osimhen, secondo quanto riferisce SportMediaset, potrebbe presto lasciare la Turchia per trasferirsi in Premier League. (AreaNapoli.it)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Giuntoli non molla la presa sul nuovo Osimhen La Juventus non dimentica un obiettivo già seguito l'estate scorsa, ma che continua a interessare per l'eventuale dopo Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)
Se ne parla oramai da diversi giorni, ma quanto è fattibile l'operazione che porterebbe Osimhen al Manchester United? Proviamo a ricapitolare insieme la situazione: Zirkzee non sta trovando spazio e continuità nel club inglese, che dunque potrebbe mettersi alla ricerca di un attaccante, considerando anche che Rashford, bandiera del club, viene raccontato anche dai media inglesi come disponibile a cambiar casacca. (CalcioNapoli1926.it)