Osimhen proposto allo United, il Napoli valuta tre possibili contropartite: le cifre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TBR Football rivela che al Manchester United è stata offerta la possibilità di ingaggiare l'attaccante di proprietà del Napoli Victor Osimhen a gennaio e che il club azzurro è aperto a uno scambio di giocatori. Osimhen è attualmente in prestito al Galatasaray e sta disputando una stagione straordinaria nella Super Lig turca, segnando nove gol in 11 partite per i Lions. Tuttavia, il suo periodo in Turchia potrebbe volgere al termine. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Continassa Juve: Natale a riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)
Osimhen, 75mln di motivi per cui il Napoli spinge per l’addio a gennaio (Tutto Napoli)
Samu Aghehowa, conosciuto fino a poco tempo fa come Samu Omorodion, è tornato al centro delle attenzioni della Juventus. L’attaccante, di origine nigeriana ma con passaporto spagnolo, sta vivendo una stagione straordinaria con il Porto, che lo ha acquistato in estate dall’Atletico Madrid per 35 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)
Clamorosa indiscrezione proveniente dall'Inghilterra, secondo quanto riferisce TBR Football Victor Osimhen sarebbe già in trattativa con il Manchester United per gennaio. Diversi club della Premier League sarebbero stati informati della disponibilità da parte del nigeriano di lasciare il Galatasaray e firmare un accordo a gennaio. (Tutto Napoli)
Secondo indiscrezioni di mercato il club bianconero avrebbe messo nel mirino il calciatore nigeriano del Porto. La Juventus sta scandagliando il calciomercato invernale per cercare un attaccante di livello che possa aumentare il peso offensivo della compagine di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Samu Aghehowa, conosciuto come Samu Omorodion, è tornato al centro delle attenzioni della Juventus. Con 16 gol in 20 partite, il giovane classe 2004 ha dimostrato un enorme potenziale, catturando l’interesse di diversi Top club come Napoli, Juventus e squadre della Premier League. (CalcioNapoli1926.it)