Colpo Osimhen, cosa succede con il nigeriano a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il bomber ex Napoli può lasciare il Galatasaray già in inverno: tra la Premier League e un futuro alla Juventus Alla fine tutti contenti. Victor Osimhen al Galatasaray, quando ormai il mercato in Italia era chiuso, è stata la scelta giusta. Il bomber nigeriano ha potuto giocare con continuità, infortuni a parte, e dimostrare di saper segnare sempre e comunque. Il Napoli, dall’altro lato, ha evitato un pericoloso semestre con un separato in casa ed intanto ha visto nuovamente rivalutare l’attaccante. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
Mercato Napoli Ultimissime – Dopo l’arrivo del bomber Osimhen in estate il Galatasaray ci riprova, pronto l’assalto a un altro big del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
TBR Football rivela che al Manchester United è stata offerta la possibilità di ingaggiare l'attaccante di proprietà del Napoli Victor Osimhen a gennaio e che il club azzurro è aperto a uno scambio di giocatori. (CalcioNapoli1926.it)
Sacha Tavolieri, giornalista esperto di mercato e corrispondente de L'Equipe in Belgio, ha lanciato una notizia bomba secondo cui Victor Osimhen potrebbe trasferirsi al Manchester United a gennaio. L'attaccante del Napoli ad oggi in prestito al Galatasaray, è nelle grazie del nuovo tecnico dei Red Devils, Ruben Amorim, che invece non ritiene all'altezza i centravanti che ha attualmente a disposizione nel proprio organico. (Tutto Napoli)
Osimhen, in prestito dal Napoli al Galatasaray, ha segnato fin qui 9 reti in 11 gare di campionato e tre gol, con due assist, in Europa League. L'attaccante nigeriano piace infatti al Manchester United che starebbe valutando l'opportunità di pagare la clausola rescissoria, valida solo per l'estero, di 75 milioni per strapparlo alla concorrenza già a gennaio. (Sport Mediaset)
Il giocatore sarebbe felice di trasferirsi in Premier, suo sogno da tempo, e permetterebbe a De Laurentiis di fare finalmente cassa per poi reinvestire parte del ricavato su un altro giocatore. (CalcioNapoli24)
È vero, il PSG è in testa alla classifica di Ligue 1, ma le mire del club parigino - ovviamente - sono da tutta un'altra parte. E, al momento, il PSG non sarebbe nemmeno qualificato agli spareggi di Champions, essendo solo 25° a due giornate dal termine della fase a girone. (Eurosport IT)