"La Juventus punta il nuovo Osimhen". Sta segnando a raffica, servono 60 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La Juventus punta il nuovo Osimhen". Sta segnando a raffica, servono 60 milioni Secondo indiscrezioni di mercato il club bianconero avrebbe messo nel mirino il calciatore nigeriano del Porto. La Juventus sta scandagliando il calciomercato invernale per cercare un attaccante di livello che possa aumentare il peso offensivo della compagine di Antonio Conte. Cristiano Giuntoli sta capendo dove affondare il colpo in vista del mercato di gennaio. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Secondo Sportmediaset, Il Manchester United starebbe pensando di pagare la clausola rescissoria da 75 milioni di Victor Osimhen, attaccante del Napoli in prestito al Galatasaray, già a gennaio. La carta Osimhen potrebbe essere decisiva, Zirkzee potrebbe essere offerto dallo United come pedina di scambio. (IlNapolista)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Clamorosa indiscrezione proveniente dall'Inghilterra, secondo quanto riferisce TBR Football Victor Osimhen sarebbe già in trattativa con il Manchester United per gennaio. Diversi club della Premier League sarebbero stati informati della disponibilità da parte del nigeriano di lasciare il Galatasaray e firmare un accordo a gennaio. (Tutto Napoli)
Victor Osimhen, secondo quanto riferisce SportMediaset, potrebbe presto lasciare la Turchia per trasferirsi in Premier League. L'attaccante nigeriano piace infatti al Manchester United che starebbe valutando l'opportunità di pagare la clausola rescissoria, valida solo per l'estero, di 75 milioni per strapparlo alla concorrenza già a gennaio. (AreaNapoli.it)
Bomba dal Belgio: Osimhen può andare al Man United a gennaio, ma ad una condizione (Tutto Napoli)
Victor Osimhen è un fattore: su questo, poco da dire. In Turchia il nigeriano ha continuato ciò che ha sempre fatto anche in Italia, ovvero segnare tanti gol ed incidere in maniera importante nelle sorti della squadra. (Tutto Napoli)