Osimhen-Manchester United, operazione non impossibile: la posizione del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se ne parla oramai da diversi giorni, ma quanto è fattibile l'operazione che porterebbe Osimhen al Manchester United? Proviamo a ricapitolare insieme la situazione: Zirkzee non sta trovando spazio e continuità nel club inglese, che dunque potrebbe mettersi alla ricerca di un attaccante, considerando anche che Rashford, bandiera del club, viene raccontato anche dai media inglesi come disponibile a cambiar casacca. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Il Manchester United ha messo nel mirino Victor Osimhen, attaccante del Napoli, attualmente in prestito al Galatasaray. I Red Devils sono pronti a investire oltre 75 milioni di euro per assicurarsi il talento nigeriano già a gennaio. (Europa Calcio)
In casa Napoli ci si prepara a terminare il 2024 con l’ultima partita stagionale in programma domenica. Al “Maradona” la sfida da vincere contro un Venezia penultimo per restare attaccati alla vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Victor Osimhen è un fattore: su questo, poco da dire. In Turchia il nigeriano ha continuato ciò che ha sempre fatto anche in Italia, ovvero segnare tanti gol ed incidere in maniera importante nelle sorti della squadra. (Tutto Napoli)
Il bomber ex Napoli può lasciare il Galatasaray già in inverno: tra la Premier League e un futuro alla Juventus Il bomber nigeriano ha potuto giocare con continuità, infortuni a parte, e dimostrare di saper segnare sempre e comunque. (CalcioMercato.it)
Sacha Tavolieri, giornalista esperto di mercato e corrispondente de L'Equipe in Belgio, ha lanciato una notizia bomba secondo cui Victor Osimhen potrebbe trasferirsi al Manchester United a gennaio. L'attaccante del Napoli ad oggi in prestito al Galatasaray, è nelle grazie del nuovo tecnico dei Red Devils, Ruben Amorim, che invece non ritiene all'altezza i centravanti che ha attualmente a disposizione nel proprio organico. (Tutto Napoli)
La redazione di SportMediaset ha fatto un punto della situazione in merito a Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli. Victor Osimhen, secondo quanto riferisce SportMediaset, potrebbe presto lasciare la Turchia per trasferirsi in Premier League. (AreaNapoli.it)