Osimhen-Man United, il Napoli dà l'ok per gennaio: ecco le 3 contropartite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Osimhen-Man United, il Napoli dà l'ok per gennaio: ecco le 3 contropartite Clamorosa indiscrezione proveniente dall'Inghilterra, secondo quanto riferisce TBR Football Victor Osimhen sarebbe già in trattativa con il Manchester United per gennaio. Diversi club della Premier League sarebbero stati informati della disponibilità da parte del nigeriano di lasciare il Galatasaray e firmare un accordo a gennaio. (Tutto Napoli)
Su altri media
Il giocatore sarebbe felice di trasferirsi in Premier, suo sogno da tempo, e permetterebbe a De Laurentiis di fare finalmente cassa per poi reinvestire parte del ricavato su un altro giocatore. (CalcioNapoli24)
Con 16 gol in 20 partite, il giovane classe 2004 ha dimostrato un enorme potenziale, catturando l’interesse di diversi Top club come Napoli, Juventus e squadre della Premier League. Samu Aghehowa, conosciuto come Samu Omorodion, è tornato al centro delle attenzioni della Juventus. (CalcioNapoli1926.it)
“Victor Osimhen potrebbe presto lasciare la Turchia per trasferirsi in Premier League. La carta Osimhen potrebbe essere decisiva, Zirkzee potrebbe essere offerto dallo United come pedina di scambio. Conte aspetta fiducioso. (IlNapolista)
Osimhen è attualmente in prestito al Galatasaray e sta disputando una stagione straordinaria nella Super Lig turca, segnando nove gol in 11 partite per i Lions. Tuttavia, il suo periodo in Turchia potrebbe volgere al termine. (CalcioNapoli1926.it)
Il dt della Juventus monitora un profilo simile a quello del nigeriano, ma dal potenziale ancora più elevato: ecco il centravanti del futuro per i bianconeri (SpazioJ)
Victor Osimhen è un fattore: su questo, poco da dire. In Turchia il nigeriano ha continuato ciò che ha sempre fatto anche in Italia, ovvero segnare tanti gol ed incidere in maniera importante nelle sorti della squadra. (Tutto Napoli)