Napoli, per gennaio il Venezia pensa a Juan Jesus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI VENEZIA JUAN JESUS – In scadenza di contratto, Juan Jesus potrebbe lasciare il Napoli già a gennaio. Approdato in azzurro alla fine dell’estate 2021, l’esperto difensore brasiliano non è mai riuscito a trovare continuità in maglia partenopea, prima con Spalletti e ora con Conte. NAPOLI VENEZIA JUAN JESUS – Come riferisce il Corriere dello Sport, sulle tracce del giocatore ci sarebbe il Venezia, alla ricerca di rinforzi per l’obiettivo salvezza. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
L’avvocato analizza il momento degli azzurri dopo la vittoria di Genova e si sofferma sulle voci di mercato. Focus anche sulla prossima sfida col Venezia. L’avvocato Domenico La Marca è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, nel corso della trasmissione “1 Football Club” condotta da Luca Cerchione, analizzando il momento del Napoli e le ultime di mercato. (Napolipiu.com)
Giacomo Raspadori potrebbe ritagliarsi presto un ruolo da grande protagonista. Non nel Napoli, squadra nella quale ha trovato poco spazio in questo inizio di stagione, bensì in sede di calciomercato visto che, nonostante il numero ridotto di presente accumulate sin qui sotto la guida di Antonio Conte, gli estimatori certamente non mancano. (Goal Italia)
Il Napoli di Antonio Conte, dopo l’Udinese, ha vinto la trasferta anche di Marassi. Sabato sera, infatti, i partenopei hanno battuto il Genoa di Viera con il risultato finale di 1-2. Con questo successo, vista la vittoria dell’Atalanta contro l’Empoli, il Napoli ha confermato il proprio secondo posto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il capitano sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua avventura nella Capitale e l'ipotesi addio nella sessione invernale di calciomercato non è assolutamente da escludere. Il futuro di Lorenzo Pellegrini è ancora da decifrare. (LAROMA24)
Mercato Napoli ultimissime- Voce a sorpresa dall’Inghilterra: il Napoli sarebbe in corsa per l’acquisto di un big insieme al Barcellona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Altri novanta minuti in panchina contro il Parma che accompagnano Pellegrini verso il bivio più importante della sua carriera. Aumentano le ombre sul futuro del capitano. (ForzaRoma.info)