Il colibrì, I fratelli Corsaro, The good doctor o Chi l’ha visto? La tv dell’11 settembre

Il colibrì, I fratelli Corsaro, The good doctor o Chi l’ha visto? La tv dell’11 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per la prima serata in tv, mercoledì 11 settembre, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda il film “Il Colibrì”, con Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Bérénice Bejo, Laura Morante, Nanni Moretti e Sergio Albelli. E' al mare che Marco Carrera, "Il Colibrì", conosce Luisa Lattes, una ragazzina bellissima e inconsueta. Un amore che mai verrà consumato e mai si spegnerà, per tutta la vita. La sua vita coniugale è un'altra, a Roma, insieme a Marina e alla figlia Adele. (BergamoNews.it)

Su altre testate

Arriva sul grande schermo, in prima visione tv, Il Colibrì di Francesca Archibugi, tratto dal romanzo omonimo di Sandro Veronesi, vincitore del Premio Strega 2020. Assieme a lui Nanni Moretti e Kasia Smutniak (La Gazzetta dello Sport)

Rai 1 Rai 2 (la Repubblica)

Cosa vedere stasera in tv? Ce n’è per tutti i gusti nei palinsesti delle reti televisive in chiaro anche in questo mercoledì 11 settembre, che offrirà spunti interessanti per tutti i gusti, dall’intrattenimento, fino all’informazione e il cinema internazionale. (Libero Magazine)

Il Colibrì, stasera in tv: trama, cast e dove è stato girato il film con Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino

Seguendo la nostra guida tv troverai anche i programmi di stasera in tv in seconda serata e i programmi, film e le serie televisive sui canali Rai Mediaset e Sky. (La Stampa)

Televisione Regia di Francesca Archibugi. Un Film con Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Bérénice Bejo, Laura Morante, Sergio Albelli, Alessandro Tedeschi, Benedetta Porcaroli, Massimo Ceccherini, Fotinì Peluso, Nanni Moretti (MYmovies.it)

"Il Colibrì" nasce nel 2019 come romanzo di Sandro Veronesi (con cui ha vinto il premio Strega nel 2020) ed è diventato un film che andrà in onda stasera, mercoledì 11 settembre, alle 21.30 su Rai 1 in prima visione. (ilmessaggero.it)