Il colibrì, il cast del film con Pierfrancesco Favino

Il colibrì, il cast del film con Pierfrancesco Favino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/8 Getty Pierfrancesco Favino è il protagonista de Il Colibrì, film di Francesca Archibugi in onda su Rai 1 mercoledì 11 settembre. Nella pellicola veste i panni di Marco Carrera, soprannominato "colibrì" per via del suo fisico minuto, proveniente da una famiglia borghese e con una sorella morta suicida. Quell'evento distrugge il suo rapporto col fratello, che ritroverà sul letto di morte del padre. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Seguendo la nostra guida tv troverai anche i programmi di stasera in tv in seconda serata e i programmi, film e le serie televisive sui canali Rai Mediaset e Sky. (La Stampa)

Le anticipazioni Il film, cast e trama "Il Colibrì" è un film di Francesca Archibugi, con Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Bérénice Bejo, Laura Morante, Benedetta Porcaroli e la partecipazione di Nanni Moretti. (ilmessaggero.it)

Stasera in TV, Mercoledì 11 Settembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Il Colibrì, stasera su Rai 1 il film con Pierfrancesco Favino

Regia di Francesca Archibugi. Un Film con Pierfrancesco Favino, Kasia Smutniak, Bérénice Bejo, Laura Morante, Sergio Albelli, Alessandro Tedeschi, Benedetta Porcaroli, Massimo Ceccherini, Fotinì Peluso, Nanni Moretti. (MYmovies.it)

Adattamento dell'omonimo romanzo di Sandro Veronesi (vincitore del Premio Strega 2020), ha come protagonista Pierfrancesco Favino nei panni di un uomo – Marco Carrera, detto il colibrì (Io Donna)

Assieme a lui Nanni Moretti e Kasia Smutniak. Arriva sul grande schermo, in prima visione tv, Il Colibrì di Francesca Archibugi, tratto dal romanzo omonimo di Sandro Veronesi, vincitore del Premio Strega 2020. (La Gazzetta dello Sport)