Monza agli ottavi di Coppa Italia: battuto il Brescia 3 a 1

Monza agli ottavi di Coppa Italia: battuto il Brescia 3 a 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Monza agli ottavi di Coppa Italia: battuto il Brescia 3 a 1 Gara a senso unico all'U-Power Stadium di Monza, dove la squadra di casa ha dominato il sedicesimo di Coppa Italia contro il Brescia, sotto di tre gol già dopo la prima frazione. Dopo 11 minuti la gara è già indirizzata in modo semidefinitivo, con il doppio vantaggio rossobianco firmato Kyriakopoulos e Pessina. Il primo gol matura dopo 5 minuti: il figlio d'arte Martins dalla destra mette in mezzo un pallone invitante, la difesa del Brescia si perde l'inserimento del greco, che di controbalzo calcia al volo battendo Andrenacci. (Milan News)

Su altri media

Bianco dalla panchina Il Monza di Alessandro Nesta è sceso in campo questo pomeriggio all'U-Power Stadium contro il Brescia, che milita in Serie B, per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, competizione che vedrà l'Empoli come avversario della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

E’ nettamente il meno peggio del pessimo primo tempo: val al tiro e mette una pezza su Caprari. Il solito cartellino giallo, ma questa volta manca tutto, a cominciare dalla precisione dei passaggi e dei movimenti. (Tifo Brescia)

Il tabellone degli ottavi di finale di Coppa Italia continua a completarsi. Il percorso dei brianzoli proseguirà contro il Bologna, avversario agli ottavi della competizione. (Fcinternews.it)

Il Monza fa turnover e torna alla vittoria: 3-1 al Brescia e vola agli ottavi di Coppa Italia

Le rondinelle cadono sul campo del Monza, a causa di un primo tempo disastroso che ha visto i brianzoli chiudere già con tre reti di vantaggio. Si ferma ai Sedicesimi di Finale il cammino in Coppa Italia del Brescia (Tuttocampo)

“Siamo stati bravi, nonostante un inizio non facile, la squadra è uscita fuori con una buona qualità di palleggio e nello sviluppare il gioco. Mi è piaciuto l’atteggiamento, ho visto una squadra aggressiva e che ha saputo soffrire il giusto, nel complesso questa è stata una partita completa. (Frosinone News)

Il Monza ritorna alla vittoria e, nonostante un ampio turnover, conquista un importante risultato nei sedicesimi di Coppa Italia con un netto 3-1 al Brescia allo stadio Brianteo. La squadra di Nesta veicola il match già nel primo tempo, sbloccando il risultato con Kyriakopoulos (5’), prima di fare bis con Pessina (11’) e allungare con il rigore di Caprari (40’) che vale la terza rete. (Tutto Napoli)