Monza agli ottavi di Coppa Italia: battuto il Brescia 3 a 1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Monza agli ottavi di Coppa Italia: battuto il Brescia 3 a 1 Gara a senso unico all'U-Power Stadium di Monza, dove la squadra di casa ha dominato il sedicesimo di Coppa Italia contro il Brescia, sotto di tre gol già dopo la prima frazione. Dopo 11 minuti la gara è già indirizzata in modo semidefinitivo, con il doppio vantaggio rossobianco firmato Kyriakopoulos e Pessina. Il primo gol matura dopo 5 minuti: il figlio d'arte Martins dalla destra mette in mezzo un pallone invitante, la difesa del Brescia si perde l'inserimento del greco, che di controbalzo calcia al volo battendo Andrenacci. (Milan News)

Su altri media

Al termine della sfida di Coppa Italia contro il Brescia, valida per i 16esimi di finale della competizione, il terzino sinistro del Monza Geōrgios Kyriakopoulos ha parlato in conferenza stampa. (Monza-News)

Monza, Kyriakopoulos: "Vittoria che mancava da tempo. Ma a Napoli servirà più cattiveria" (TUTTO mercato WEB)

In un derby lombardo che qualifica il Monza agli ottavi di finale, in programma a dicembre contro il Bologna fuori casa, i ragazzi di Nesta questa volta hanno dato l'impressione di dominare il gioco e arrivare più facilmente del solito alla conclusione. (MBNews)

Si tratta della prima vittoria nei 90 minuti per i suoi, ch (TUTTO mercato WEB)

Prende forma il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia: avanzano Monza e Napoli Non steccano Napoli e Monza, impegnate in Coppa Italia nelle gare valevoli per i sedicesimi di finale contro Palermo e Brescia (CalcioMercato.it)

La sua squadra ha regalato di fatto un tempo all'avversario che nei p (TUTTO mercato WEB)