Sanremo 2025, Conti scherza sul blackout audio: "Colpa di Elon Musk"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fasulo: "Problema tecnico dovuto a un guasto" Sanremo 2025 inizia con un blackout di una ventina di secondi. Ma all’indomani della prima serata con l’inconveniente che si è verificato in apertura durante l’omaggio a Ezio Bosso, il direttore artistico Carlo Conti ci scherza su. “In studio si sentiva benissimo l’audio. Sarà stato un problema di satelliti. Elon Musk! Sarà stato Elon Musk“, dice Conti, in conferenza stampa all’Ariston, a chi chiede del problema tecnico. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

attesa per i Duran Duran, super ospiti a 40 anni dalla loro ultima partecipazione, e per la finale di Sanremo Giovani che incorona il primo vincitore di quest'anno. La conferenza stampa va in onda dalla Sala Stampa Lucio Dalla, per raggiungere tutti i giornalisti accreditati al Festival, e qui si traccia un bilancio di quello che abbiamo già visto prima di parlare di quello che ci aspetta. (DiLei)

Sanremo 2025 non è solo una gara di canzoni, ma anche una sfida di ascolti, soprattutto quando si parla del passaggio di testimone tra due giganti della televisione italiana: Carlo Conti e Amadeus. E con lui, la soglia delle aspettative è salita alle stelle. (LaC news24)

Chi è Afrojack, il Marito di Elettra Lamborghini? Afrojack, nome d’arte di Nick van de Wall, è nato il 9 settembre 1987 a Spijkenisse, in Olanda, ma possiede origini surinamesi. (SofiaOggi.com)

Da qualche anno, ha guadagnato notorietà mondiale con hit straordinarie e collaborazioni musicali con artisti del calibro di David Guetta e Fedde La Grand. Afrojack, nome d’arte di Nick Van de Wall, è un DJ famoso e produttore discografico olandese, noto per il suo contributo alla musica elettronica. (SofiaOggi.com)

Sanremo, la conferenza stampa della terza serata. Bianca Balti: «Non sono venuta a fare la malata, ma a celebrare la vita», aveva spiegato incontrando la stampa, e così è stato. (ilmessaggero.it)

La total audience, che è la novità di quest’anno, calcola anche il pubblico dello small screen (che segue cioè il programma in diretta su pc, smartphone e tablet). (Il Sole 24 ORE)