Le aperture spagnole - Pari e problemi nel derby di Madrid. Oggi il giorno di Szczesny

Le aperture spagnole - Pari e problemi nel derby di Madrid. Oggi il giorno di Szczesny
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pari e problemi nel derby di Madrid. Oggi il giorno di Szczesny Alla fine il derby di Madrid tra Atletico e Real si è contraddistinto più per quanto successo fuori dal terreno di gioco rispetto a quello che i giocatori hanno mostrato in campo. Nel corso della partita, infatti, il gioco è stato sospeso per 20 minuti dopo che i tifosi dell’Atletico Madrid hanno iniziato a lanciare oggetti in campo, sopratutto all’indirizzo di Courtois, considerato un traditore dal pubblico colchoneros per il suo passato con la maglia bianca e rossa dell’Atleti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo derby di Madrid dell'anno farà sicuramente parlare. Sì perché al Wanda Metropolitano succede di tutto, in campo e fuori. Sul terreno di gioco Atletico e Real giocano un match intenso e duro, con un primo tempo non indimenticabile, data la posta in palio, mentre nella ripresa le due compagini si sciolgono e lo spettacolo ne guadagna. (Eurosport IT)

Peccato, davvero. Al Metropolitano record di spettatori, 70.112, ma bastano pochi hooligan per rovinare tutto. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo quanto accaduto nel derby di Madrid, l'Atletico ha deciso di squalificare a vita le persone coinvolte (GianlucaDiMarzio.com)

Lancio di oggetti a Courtois, derby di Madrid sospeso

E' finito in parità, 1-1, con una rete di Correa al 96' convalidata dal Var, il derby di Madrid caratterizzato dall'interruzione della partita, poi ripresa, per le intemperanze dei tifosi dell'Atletico (che giocava in casa) dopo il gol del vantaggio del Real, con Eder Militao. (Il Piccolo)

Il derby tra Atletico e Real Madrid ha lasciato strascichi penosi e ovviamente il fumo delle polemiche ci metterà parecchio a diradarsi. In attesa della sentenza. (La Gazzetta dello Sport)

Il derby di Madrid tra Atletico e Real è stato momentaneamente sospeso a causa del lancio di oggetti verso il portiere dei Blancos, Thibaut Courtois. L'arbitro, Busquets Ferrer, ha parlato coi due allenatori e ha successivamente invitato le due squadre a fare rientro negli spogliatoi. (GianlucaDiMarzio.com)