Zirkzee Milan: l’interesse per Lukaku dimostra QUESTA COSA sulla strategia rossonera, la RIVELAZIONE

Alessandro Sugoni, intervenuto a Sky Sport durante l’edizione dedicata al mercato ha fatto il punto su Zirkzee Milan Le parole di Alessandro Sugoni, intervenuto a Sky Sport durante l’edizione dedicata al mercato. L’esperto ha fatto il punto su Zirkzee Milan: LE PAROLE – «L’interesse per Lukaku dimostra che il Milan è tutt’altro che fermo al discorso Zirzkee, discorso che non procede e se è possibile la trattativa ha avuto un ulteriore stop con la chiamata del giocatore agli Europei. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan , parallelamente all'attaccante del Bologna , starebbe lavorando ad altre piste per rafforzare il reparto avanzato. Una di queste sarebbe clamorosa: secondo quanto rivelato da Sky Sport , infatti, i rossoneri avrebbero allacciato i contatti con l'entourage di Romelu Lukaku . (Tuttosport)

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista di DAZN Stefano Borghi ha parlato del calciomercato del Milan, soffermandosi in modo particolare sulla suggestione secondo la quale dalle parti di via Aldo Rossi avrebbero riallacciato i contatti con Romelu Lukaku. (Milan News)

Leggi tutta la notizia L'attaccante sarebbe felice di tornare a lavorare col tecnico avuto all'Inter. (Virgilio)

Lukaku Milan: il FATTORE tempo può essere decisivo

Il 31enne attaccante belga ha trascorso la stagione 2023-24 in prestito con la Roma, dove ha continuato a mettersi alla prova nel massimo campionato italiano, raccogliendo 21 gol e quattro assist in 47 partite. (Football Italia)

Nelle ultime ore per il calciomercato Milan è tornato di moda il nome di Lukaku. Il fattore tempo può essere decisivo Si ripensa a Lukaku. Dopo aver fatto un tentativo la scorsa estate per riportarlo in Italia il calciomercato Milan torna a pensare all’attaccante belga, impegnato all’Europeo, per raccogliere l’eredità di Giroud. (Milan News 24)

Milan Lukaku – Non è un segreto che la priorità di mercato del Milan sia l’acquisto di un nuovo centravanti: Giroud abbandonerà i rossoneri ufficialmente tra qualche giorno e la trattativa che sembrava vicina alla conclusione per Zirkzee ha avuto un’inaspettata battuta d’arresto a causa delle richieste esagerate del suo entourage. (Europa Calcio)