Manovra errata di un operaio, allagata una via di Milano vicino al tribunale. Senz'acqua 250 famiglie

Manovra errata di un operaio, allagata una via di Milano vicino al tribunale. Senz'acqua 250 famiglie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta di Parma INTERNO

Un 'fiumè in piena ha totalmente allagato via Fontana, a fianco del Tribunale di Milano, a causa di una manovra errata di alcuni operai durante una serie di lavori sul manto stradale, nel primo pomeriggio di oggi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati nel risalire alla causa della improvvisa massa di acqua che ha investito la strada, forse una conduttura saltata, e bloccarne la fuoriuscita. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati nel risalire alla causa della improvvisa massa di acqua che ha investito la strada, forse una conduttura saltata, e bloccarne la fuoriuscita. (Il Fatto Quotidiano)

A causa di un allagamento, 400 famiglie sono rimaste senza acqua e luce: 230 in via Fontana, il resto distribuito fra le vie Visconti, Regina Margherita e Corso di Porta Vittoria. Bloccate le attività commerciali nonché ambulatori e presidi sanitari presenti lungo la via, che si trova di fianco al Tribunale di Milano (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia I vigili del fuoco di Milano sono impegnati in via Fontana a Milano per un allagamento provocato durante lavori di scavo da parte di un'azienda. (Virgilio)

Milano: allagamento in via Fontana, 400 famiglie senza acqua, in tilt anche 2 cabine elettriche

Sul posto la Polizia Locale, che ha bloccato la circolazione stradale, e i vigili del fuoco per gestire l’emergenza. A causa della rottura di una tubatura via Fontana, a Milano, è stata completamente allagata, con centinaia di famiglie e attività commerciali rimaste senza acqua nella zona del Tribunale. (Virgilio Notizie)

Enormi i disagi per gli abitanti di zona: sono almeno 400 le famiglie che si sono ritrovate senza più acqua nei rubinetti a causa della necessità di chiudere la mandata sulle tubature per evitare che l'acqua continuasse a fuoriuscire e ad allagare a strada. (il Giornale)

L'allagamento sta tra l'altro impedendo il regolare svolgimento di attività commerciali nonché di ambulatori e presidi sanitari Per l'entità del problema è stata coinvolta la protezione civile. Salgono a 400 le famiglie senz'acqua a Milano a causa di un allagamento provocato durante lavori di scavo da parte di un'azienda in via Fontana e che sta provocando disagi anche agli abitanti di via Visconti, Regina Margherita e Corso di Porta Vittoria. (Adnkronos)