Salta tubatura in centro a Milano, allagata via Fontana

Salta tubatura in centro a Milano, allagata via Fontana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TGR Lombardia INTERNO

Il danno sarebbe stato provocato da un'impresa che lavora per conto di Unareti. Durante lavori di scavo è stato perforato un tubo da 45 cm. Adesso i tecnici Unareti sono al lavoro per intercettare una valvola di chiusura al momento bloccata. In tilt, causa l'allargamento, anche due cabine elettriche. Per l'entità del problema è stata coinvolta la protezione civile del comune di Milano. Alcuni video girati sul luogo dove sono in corso i lavori di ripristino (TGR Lombardia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Succede in via Fontana a Milano, dove a causa della rottura di un tubo si è allagato tutto, nel pomeriggio di martedì. (Virgilio)

Il guasto, accaduto nel pomeriggio di martedì 16 luglio, è stato causato da un errore durante i lavori in corso lungo il tratto della strada. A causa della rottura di una tubatura via Fontana, a Milano, è stata completamente allagata, con centinaia di famiglie e attività commerciali rimaste senza acqua nella zona del Tribunale. (Virgilio Notizie)

L'allagamento sta interessando la via Fontana dal... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Milano, allagata via Fontana: 250 famiglie senza acqua, che continua a sgorgare. LE IMMAGINI

Sono 250 le famiglie che in questo momento sono prive del tutto o quasi di fornitura idrica. Inoltre, la rottura del tubo sta impedendo il regolare svolgimento di attività commerciali, nonché di ambulatori e presidi sanitari. (Corriere TV)

I vigili del fuoco di Milano sono impegnati in via Fontana a Milano, per un allagamento provocato durante lavori di scavo da parte di un'azienda. L'allagamento sta interessando la via Fontana dal civico 3 al civico 89 e sta provocando forti disagi alla popolazione del luogo. (Il Sole 24 ORE)

Un’improvvisa fuoriuscita d’acqua ha completamente allagato via Fontana, accanto al Tribunale di Milano. L’acqua nonostante il pronto intervento dei vigili del fuoco continua a sgorgare senza sosta. La causa è stata una manovra errata da parte di alcuni operai durante lavori sul manto stradale. (Mitomorrow)