Milano: allagamento in via Fontana, 400 famiglie senza acqua, in tilt anche 2 cabine elettriche

Milano: allagamento in via Fontana, 400 famiglie senza acqua, in tilt anche 2 cabine elettriche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos INTERNO

Salgono a 400 le famiglie senz'acqua a Milano a causa di un allagamento provocato durante lavori di scavo da parte di un'azienda in via Fontana e che sta provocando disagi anche agli abitanti di via Visconti, Regina Margherita e Corso di Porta Vittoria. I vigili del fuoco sono impegnati con due Aps dei distaccamenti di Cuoco e Marcello. L'allagamento sta tra l'altro impedendo il regolare svolgimento di attività commerciali nonché di ambulatori e presidi sanitari Per l'entità del problema è stata coinvolta la protezione civile (Adnkronos)

Su altri media

Un ‘fiume’ in piena ha totalmente allagato via Fontana, a fianco del Tribunale di Milano, a causa di una manovra errata di alcuni operai durante una serie di lavori sul manto stradale, nel primo pomeriggio di oggi. (Il Fatto Quotidiano)

Succede in via Fontana a Milano, dove a causa della rottura di un tubo si è allagato tutto, nel pomeriggio di martedì. Acqua dappertutto, tranne che nei rubinetti. (Virgilio)

Milano, allagata via Fontana: polizia e vigili del fuoco I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per bloccare la fuoriuscita d’acqua in via Fontana. (Mitomorrow)

Milano, allagata via Fontana: 400 famiglie senza acqua e luce

Sono 250 le famiglie che in questo momento sono prive del tutto o quasi di fornitura idrica. Inoltre, la rottura del tubo sta impedendo il regolare svolgimento di attività commerciali, nonché di ambulatori e presidi sanitari. (Corriere TV)

L’acqua nonostante il pronto intervento dei vigili del fuoco continua a sgorgare senza sosta. La causa è stata una manovra errata da parte di alcuni operai durante lavori sul manto stradale. (iLMeteo.it)

Bloccate le attività commerciali nonché ambulatori e presidi sanitari presenti lungo la via, che si trova di fianco al Tribunale di Milano. L’allagamento è stato provocato durante lavori di scavo e manutenzione, dal civico 3 al civico 89, a causa della rottura di una conduttura dell'acqua. (La Repubblica)