Aerei militari nei cieli di Roma: sono le prove delle Frecce Tricolori per lo show del primo novembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Natascia Grbic 1 "Come mai ci sono così tanti aerei che passano di continuo?". È la domanda che molti romani si stanno facendo in queste ultime ore dato il gran numero di velivoli che in questo momento sta attraversando a bassa quota i cieli della capitale. Non si tratta di un pericolo incombente, ma delle prove delle Frecce Tricolori, che domani voleranno ufficialmente tra Circo Massimo e il centro di Roma per lo spettacolo in programma per il primo novembre. (Fanpage.it)

Su altri media

Una signora salutando il ministro della Difesa gli ha fatto una richiesta ROMA – “Complimenti per questa manifestazione… faccia qualcosa per la Capitale“. Così una signora salutando il ministro della Difesa, Guido Crosetto durante la visita al Villaggio della Difesa a Roma. (Dire)

Nessuno vede il soldato impegnato in “Strade sicure”, oppure il marinaio in navigazione nel Mar Rosso. Noi oggi ricordiamo questo, il loro lavoro e il sacrificio di chi cento anni fa consentì al paese di tornare unito”. (LAPRESSE)

A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)

Da venerdì mattina al 4 novembre, giornata dell’Unità nazionale, il Circo Massimo sarà aperto al pubblico, gratuitamente, per poter visitare il Villaggio della Difesa. (Corriere Roma)

Commemorazione dei defunti e caduti di tutte le guerre, festa dell'Unità nazionale e delle Forze armate. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Colori e sapori d’autunno pervadono Montone e il borgo dell’Alta Umbria si prepara ad accogliere tantissimi visitatori nel lungo weekend della 40esima Festa del bosco, inaugurata giovedì 31 ottobre e in scena fino a domenica 3 novembre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)