Una signora ferma Crosetto: "Faccia qualcosa per Roma". Ecco cosa ha risposto il ministro

Una signora ferma Crosetto: Faccia qualcosa per Roma. Ecco cosa ha risposto il ministro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Dire INTERNO

Una signora ferma Crosetto: “Faccia qualcosa per Roma”. Ecco cosa ha risposto il ministro Una signora salutando il ministro della Difesa gli ha fatto una richiesta Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Complimenti per questa manifestazione… faccia qualcosa per la Capitale“. Così una signora salutando il ministro della Difesa, Guido Crosetto durante la visita al Villaggio della Difesa a Roma. (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

"Siamo l'Italia". È questo il claim dello spot istituzionale realizzato dal Ministero della Difesa, in occasione del 4 novembre 2024, Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. (il Dolomiti)

Stamattina 29 ottobre due Jet hanno sorvolato Venezia, suscitando preoccupazioni in alcuni residenti che pensavano a dei caccia, ma ben presto è stata riprstinata la calma sui social: è partita l'esercitazione delle frecce tricolori in vista della visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in occasione della Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze armate, lunedì 4 novembre. (ilgazzettino.it)

Sedici anni dopo l’ultima volta, dall’1 al 4 novembre il Circo Massimo torna a ospitare il ‘Villaggio della Difesa’ in occasione della Festa delle Forze Armate. Sotto le grandi insegne con lo slogan scelto per quest’anno, “SiAmo l’Italia”, sarà possibile ammirare le eccellenze del comparto Difesa, osservando da vicino non solo i mezzi, ma anche le tecniche operative in uso all’Esercito, alla Guardia di finanza, ai Carabinieri, alla Marina Militare e all’Aeronautica. (LAPRESSE)

Difesa, 16 anni dopo torna al Circo Massimo il village delle Forze Armate

A Roma si aprono le celebrazioni per la festa delle Forza Armate. Largo Ludovico Quaroni si è trasformato in un teatro a cielo aperto per l'esibizione della Banda dell'Esercito Italiano diretta dal Maggiore Antonella Bona, inaugurando il primo di quattro giorni di celebrazioni. (la Repubblica)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Il passaggio delle Frecce Tricolori sopra il Villaggio della Difesa a Roma in occasione dell'inaugurazione. (Il Sole 24 ORE)

Sotto le grandi insegne con lo slogan scelto per quest'anno, "SiAmo l'Italia", sarà possibile ammirare le eccellenze del comparto Difesa, osservando da vicino non solo i mezzi, ma anche le tecniche operative in uso all'Esercito, alla Guardia di finanza, ai Carabinieri, alla Marina Militare e all'Aeronautica. (Il Sole 24 ORE)