Mattarella a Venezia il 4 novembre per la Feste della Forze armate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 4 novembre, alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, del ministro della Difesa, Guido Crosetto unitamente alle massime autorità politiche istituzionali e dei principali vertici della Difesa, avranno luogo a Roma e a Venezia, le celebrazioni principali della Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze Armate. Dopo la deposizione della corona al sacello del Milite Ignoto a Roma, il presidente della Repubblica con le massime autorità politiche e militari si recherà a Venezia dove presenzierà alla cerimonia militare in Piazza San Marco (La Nuova Venezia)
La notizia riportata su altri media
La cerimonia vedrà il sorvolo delle Frecce Tricolori su Venezia e la presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del Ministro della Difesa Guido Crosetto, unitamente alle massime autorità politiche istituzionali e dei principali vertici della Difesa. (Live Comune di Venezia)
Sedici anni dopo l'ultima volta, dall'1 al 4 novembre il Circo Massimo torna a ospitare il 'Villaggio della Difesa' in occasione della Festa delle Forze Armate. (Il Sole 24 ORE)
Un enorme palcoscenico di 60 mila metri quadrati, per una lunghezza di un chilometro, per celebrare le forze armate italiane, le loro attività, le specialità ma anche la vicinanza ai cittadini in un momento storico caratterizzato da profonde tensioni internazionali e conflitti armati. (Corriere Roma)
Il claim spot è “Difesa. SiAMO l’Italia”. Campagna di comunicazione istituzionale realizzata dal Ministero della Difesa, come ogni anno, per celebrare il “Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate”, che ricorre il 4 novembre. (Governo)
Una signora ferma Crosetto: “Faccia qualcosa per Roma”. Ecco cosa ha risposto il ministro ROMA – “Complimenti per questa manifestazione… faccia qualcosa per la Capitale“. Così una signora salutando il ministro della Difesa, Guido Crosetto durante la visita al Villaggio della Difesa a Roma. (Dire)
Lunedì 4 novembre, nell'ambito delle celebrazioni della "Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate", in ricordo della vittoria italiana nella Prima Guerra Mondiale, ... (Virgilio)