Giovane spara all'amico durante la battuta di caccia: lo uccide e poi si toglie la vita

Giovane spara all'amico durante la battuta di caccia: lo uccide e poi si toglie la vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
il Giornale INTERNO

Articolo in aggiornamento Si erano allontanati in serata in località Mela Murgia a Quartucciu, nell'hinterland di Cagliari, ma non hanno fatto ritorno a casa. Così i familiari, preoccupati per i ragazzi di cui non avevano più notizie, hanno lanciato l'allarme. Sono partite le operazioni di ricerche e nella notte è arrivata la tragica notizia: i corpi di due cacciatori, di 27 e 28 anni, sono stati rinvenuti privi di vita. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Il fucile era di Desogus, regolarmente detenuto e con porto d’armi. La prima è che Desogus abbia detto all’amico di tenergli un attimo l’arma mentre si toglieva un indumento, trovato a terra, e sia partito un colpo inavvertitamente da parte di Steri, che poi disperato si è tolto la vita. (La Nuova Sardegna)

I due ragazzi ieri si erano allontanati a piedi da casa per andare a cacciare nella zona boschiva di Mela Murgia, ma non hanno più risposto ai telefonini. (TuttOggi)

In tarda serata, i Carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena, coadiuvati dai Vigili del Fuoco di Cagliari e dal Corpo Forestale regionale, hanno avviato le ricerche di due giovani cacciatori, un 28enne e un 27enne residenti a Quartu Sant’Elena, dispersi nella località boschiva di Mela Murgia. (Cagliaripad.it)

Incidente di caccia in Sardegna: morti due ventenni

Secondo una prima ipotesi degli investigatori, il più giovane dei due per errore avrebbe esploso un colpo di fucile che ha colpito alla nuca l’amico, uccidendolo, e poi si è tolto la vita. Difficile al momento ricostruire dettagliatamente la vicenda. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, uno dei due avrebbe ucciso l’altro per errore per poi togliersi la vita. I due ragazzi ieri si erano allontanati a piedi da casa per andare a cacciare nella zona boschiva di Mela Murgia, ma non hanno più risposto ai telefonini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I corpi di due giovani cacciatori, un 28enne e un 27enne residenti a Quartu Sant’Elena, dispersi da ieri nella località boschiva di Mela Murgia, sono stati trovati senza vita in località Santu Lianu dai carabinieri della stazione di Burcei. (LAPRESSE)