Due giovani morti durante una battuta di caccia a Quartucciu: si indaga sul possibile incidente

Due giovani morti durante una battuta di caccia a Quartucciu: si indaga sul possibile incidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Open INTERNO

Uno dei due avrebbe sparato all'altro e si sarebbe poi tolto la vita Due giovani di 28 e 27 anni sono stati trovati privi di vita durante la notte dai carabinieri in località Mela Murgia a Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari. Giacomo Desogus, 28 anni, e Matthias Steri, 27, erano amici. All’origine del decesso, secondo i primi accertamenti dei carabinieri, ci sarebbe un incidente di caccia. Secondo la prima ricostruzione uno dei giovani avrebbe sparato accidentalmente alla nuca del secondo. (Open)

Su altri media

Il fucile era di Desogus, regolarmente detenuto e con porto d’armi. Al vaglio degli inquirenti ci sarebbero due ipotesi. (La Nuova Sardegna)

I due ragazzi ieri si erano allontanati a piedi da casa per andare a cacciare nella zona boschiva di Mela Murgia, ma non hanno più risposto ai telefonini. (TuttOggi)

Avrebbe sparato accidentalmente alla nuca dell’amico durante una battuta di caccia, poi si è tolto la vita: sarebbe questa la dinamica dietro la morte di due giovani di 28 e 27 anni trovati privi di vita durante la notte dai carabinieri in località Mela Murgia a Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari (Il Fatto Quotidiano)

Tragedia durante una battuta di caccia: morti due giovani

Il giovane, che non aveva il porto d'armi, avrebbe colpito il coetaneo alla nuca con una fucilata I due ragazzi ieri si erano allontanati a piedi da casa per andare a cacciare nella zona boschiva di Mela Murgia, ma non hanno più risposto ai telefonini. (Adnkronos)

All'origine del decesso,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In base a una prima ricostruzione, dei carabinieri della Compagnia di Quartu, uno dei due avrebbe sparato accidentalmente alla nuca dell’amico e, successivamente, si sarebbe tolto la vita, utilizzando il fucile da caccia di proprietà dello stesso amico, unico titolare di porto d'armi. (LinkOristano)