28 Giorni Dopo, il primo trailer italiano dell'atteso sequel con Aaron Taylor-Johnson: c’è anche Cillian Murphy

28 Giorni Dopo, il primo trailer italiano dell'atteso sequel con Aaron Taylor-Johnson: c’è anche Cillian Murphy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo anni di attesa e speculazioni, 28 Anni Dopo, il terzo capitolo della celebre saga iniziata con 28 Giorni Dopo, è finalmente realtà. Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer del film, diretto ancora una volta da Danny Boyle, il regista che ha inaugurato il franchise nel 2002. Nel trailer, la frase “I giorni diventarono settimane, le settimane diventarono anni” accompagna immagini suggestive e inquietanti, mentre il poster ufficiale anticipa il tema centrale: “In 28 giorni si è manifestato, in 28 settimane si è diffuso, in 28 anni si è evoluto. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo capitolo, 28 Anni Dopo, promette di essere altrettanto intenso, con sceneggiatura di Alex Garland, autore di Ex Machina. I fan degli horror apocalittici possono finalmente esultare: Danny Boyle, regista premio Oscar, torna a raccontare la storia del virus della rabbia che ha sconvolto il mondo in 28 Giorni Dopo. (Io Donna)

Tutto quello che c’è da sapere su 28 anni dopo, il sequel di “28 giorni dopo” e “28 settimane dopo” che ci riporta in un Regno Unito ancora afflitto da una epidemia di rabbia che ha trasformato le persone in rabbiosi infetti. (Cineblog)

Dopo la diffusione di un primo misterioso teaser, Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer esteso di 28 Anni Dopo, l'atteso sequel di 28 Giorni Dopo di Danny Boyle, regista britannico tornato dietro la macchina da presa a oltre venti anni dal primo horror di fantascienza con Cillian Murphy, considerato un cult del genere. (Sky Tg24 )

28 anni dopo, altro che Cillian Murphy: rivelata la vera identità dello zombie

Il trailer di 28 anni dopo è qualcosa di davvero terrificante. Soprattutto nel sonoro, un climax ansiogeno di numeri che sembrano coordinate e poi comunicazioni di guerra sempre più disperate. La cosa che però risulta più scioccante (ma pure, ammettiamolo, divertente) è che a un certo punto, in un prato, spunta dal nulla un Cillian Murphy… zombificato e mummificato! Stavolta, davvero tutto zigomi. (GQ Italia)

Trailer italiano e tutto quello che c’è da sapere su “28 Years Later”, il sequel di Danny Boyle con Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer, Ralph Fiennes e Cillian Murphy – Al cinema con Sony Pictures Italia dal 19 giugno 2025. (Cineblog)

News Cinema A quanto pare quello zombie nel trailer di 28 anni dopo non è Cillian Murphy: arriva la pronta smentita. (ComingSoon.it)

28 Giorni Dopo, il primo trailer italiano dell'atteso sequel con Aaron Taylor-Johnson: c’è anche Cillian Murphy