28 anni dopo, lo zombie del trailer era o non era Cillian Murphy? Svelato il mistero

28 anni dopo, lo zombie del trailer era o non era Cillian Murphy? Svelato il mistero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Qualche giorno fa, il web è letteralmente impazzito per il primo trailer ufficiale di 28 anni dopo, atteso threequel del film cult anni 2000 con protagonista Cillian Murphy. Ed è stato proprio un dettaglio che coinvolge l’attore premio Oscar ad accendere il dibattito sui social network. Molti, infatti, hanno creduto di scorgerlo in una breve inquadratura del trailer, dove lo vediamo in un campo di fiori alle spalle della protagonista Jodie Comer (Best Movie)

Su altri media

28 Anni Dopo: trailer italiano e poster ufficiale per il sequel di “28 Giorni Dopo” che riunisce Danny Boyle e Alex Garland Trailer italiano e tutto quello che c’è da sapere su “28 Years Later”, il sequel di Danny Boyle con Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer, Ralph Fiennes e Cillian Murphy – Al cinema con Sony Pictures Italia dal 19 giugno 2025. (Cineblog)

Il film, che arriverà nelle sale italiane il 19 giugno, vede protagonisti attori del calibro di Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson, Jack O’Connell, Alfie Williams e Ralph Fiennes. Il nuovo capitolo, 28 Anni Dopo, promette di essere altrettanto intenso, con sceneggiatura di Alex Garland, autore di Ex Machina. (Io Donna)

Uno zombie che sembra avere i tratti dell'attore protagonista del film originale è apparso nel primo trailer del sequel destando sorpresa tra i fan Quando nei giorni scorsi è stato diffuso il trailer di 28 Anni Dopo di Danny Boyle, l'apparizione non proprio rosea della star del primo film, Cillian Murphy, non è sfuggita agli spettatori. (Movieplayer)

28 anni dopo, analisi trailer: cosa ci svelano le immagini sul sequel?

28 anni dopo: primo poster e tutto quello che c’è da sapere sul sequel horror di Danny Boyle Il 20 giugno 2025 debutterà nei cinema 28 anni dopo di Danny Boyle, l’attesissimo sequel di 28 giorni dopo e 28 settimane dopo, capitoli che si concentravano sullo scoppio del virus nel Regno Unito, la sua diffusione nella nazione e, alla fine di “28 settimane dopo”, il virus della rabbia che aveva raggiunto Parigi. (Cineblog)

Con 28 Giorni Dopo (titolo originale 28 Days Later). La storia, ambientata in una Gran Bretagna post-apocalittica, segue un ragazzo che cerca disperatamente un medico per salvare la madre malata. (Orgoglionerd)

Dopo Civil War Alex Garland torna sul grande schermo nei panni di sceneggiatore. Rinnova il connubio con il regista Danny Boyle, a distanza di 22 anni dall’inizio della trilogia di 28 giorni dopo. La notizia del terzo film della saga era già nell’aria. (CiakClub)