28 anni dopo, altro che Cillian Murphy: rivelata la vera identità dello zombie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Cinema A quanto pare quello zombie nel trailer di 28 anni dopo non è Cillian Murphy: arriva la pronta smentita. Il primo trailer di 28 anni dopo ha intrigato prontamente il pubblico per un dettaglio sottile: in una scena è apparso uno zombie in un campo fiorito che dava tutta l’idea di essere Cillian Murphy. Sul web, i fan hanno diffuso quella teoria a macchia d’olio catturando l’attenzione di chi ha lavorato al film in questione. (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quando nei giorni scorsi è stato diffuso il trailer di 28 Anni Dopo di Danny Boyle, l'apparizione non proprio rosea della star del primo film, Cillian Murphy, non è sfuggita agli spettatori. Una scena in cui un membro dei non-morti, straordinariamente magro, spunta all'improvviso, nudo, dietro la nuova star Jodie Comer, è stata interpretata come una conferma delle voci sul ritorno di Murphy per un'apparizione nel nuovo film. (Movieplayer)
28 anni dopo gli eventi del film 28 settimane dopo, il film diretto da Juan Carlos Fresnadillo, è tornato il virus della rabbia. (CiakClub)
28 Anni Dopo: trailer italiano e poster ufficiale per il sequel di “28 Giorni Dopo” che riunisce Danny Boyle e Alex Garland Dal 19 giugno 2025 nei cinema italiani con Sony Pictures il sequel 28 Anni Dopo (28 Years Later). (Cineblog)
Questa mattina, il mondo si è risvegliato con il primo trailer di 28 Anni Dopo (28 Years Later), un sequel segna il ritorno sulle scene del regista Danny Boyle e dello sceneggiatore Alex Garland, che si sono riuniti dopo più di vent’anni dal loro capolavoro horror pandemico 28 Giorni Dopo. (IlCineocchio.it)
Con 28 Giorni Dopo (titolo originale 28 Days Later). La storia, ambientata in una Gran Bretagna post-apocalittica, segue un ragazzo che cerca disperatamente un medico per salvare la madre malata. (Orgoglionerd)
Sony Pictures ha diffuso in streaming il primo trailer di 28 Anni Dopo, sequel dell’horror zombie del 2002, 28 giorni dopo diretto nuovamente da Danny Boyle e scritto da Alex Garland. (SentireAscoltare)