28 anni dopo: primo poster e tutto quello che c’è da sapere sul sequel horror di Danny Boyle

28 anni dopo: primo poster e tutto quello che c’è da sapere sul sequel horror di Danny Boyle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutto quello che c’è da sapere su 28 anni dopo, il sequel di “28 giorni dopo” e “28 settimane dopo” che ci riporta in un Regno Unito ancora afflitto da una epidemia di rabbia che ha trasformato le persone in rabbiosi infetti. 28 anni dopo: primo poster e tutto quello che c’è da sapere sul sequel horror di Danny Boyle Il 20 giugno 2025 debutterà nei cinema 28 anni dopo di Danny Boyle, l’attesissimo sequel di 28 giorni dopo e 28 settimane dopo, capitoli che si concentravano sullo scoppio del virus nel Regno Unito, la sua diffusione nella nazione e, alla fine di “28 settimane dopo”, il virus della rabbia che aveva raggiunto Parigi (Cineblog)

Se ne è parlato anche su altri media

28 anni dopo gli eventi del film 28 settimane dopo, il film diretto da Juan Carlos Fresnadillo, è tornato il virus della rabbia. (CiakClub)

Il primo trailer di 28 anni dopo ha intrigato prontamente il pubblico per un dettaglio sottile: in una scena è apparso uno zombie in un campo fiorito che dava tutta l’idea di essere Cillian Murphy. Sul web, i fan hanno diffuso quella teoria a macchia d’olio catturando l’attenzione di chi ha lavorato al film in questione. (ComingSoon.it)

La nuova pellicola con Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes e Jodie Comer è ambientata nell'universo di "28 giorni dopo". Dopo la diffusione di un primo misterioso teaser, Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer esteso di 28 Anni Dopo, l'atteso sequel di 28 Giorni Dopo di Danny Boyle, regista britannico tornato dietro la macchina da presa a oltre venti anni dal primo horror di fantascienza con Cillian Murphy, considerato un cult del genere. (Sky Tg24 )

28 Anni Dopo. Primo intenso trailer per il nuovo capitolo diretto ancora da Danny Boyle

Ad aggiungere ulteriore fascino al progetto, un cast di star composto da Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes. (IlCineocchio.it)

Così si legge nel primo trailer italiano di “28 anni dopo”, il terzo capitolo del famoso franchise sugli zombie, rilasciato questa mattina da Sony Pictures. Diretto dal regista premio Oscar Danny Boyle e scritto dallo sceneggiatore Alex Garland, il sequel di “28 giorni dopo” e “28 settimane dopo” arriverà nelle sale dei cinema italiani il 19 giugno 2025. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sony Pictures ha diffuso in streaming il primo trailer di 28 Anni Dopo, sequel dell’horror zombie del 2002, 28 giorni dopo diretto nuovamente da Danny Boyle e scritto da Alex Garland. (SentireAscoltare)