In 28 anni dopo, stando al trailer, Cillian Murphy “sta che è una bellezza”

In 28 anni dopo, stando al trailer, Cillian Murphy “sta che è una bellezza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il trailer di 28 anni dopo è qualcosa di davvero terrificante. Soprattutto nel sonoro, un climax ansiogeno di numeri che sembrano coordinate e poi comunicazioni di guerra sempre più disperate. La cosa che però risulta più scioccante (ma pure, ammettiamolo, divertente) è che a un certo punto, in un prato, spunta dal nulla un Cillian Murphy… zombificato e mummificato! Stavolta, davvero tutto zigomi. Calma… chi si è appena sintonizzato con questo franchise dell'horror potrebbe sentirsi perso e confuso. (GQ Italia)

Ne parlano anche altri media

Dopo Civil War Alex Garland torna sul grande schermo nei panni di sceneggiatore. Rinnova il connubio con il regista Danny Boyle, a distanza di 22 anni dall’inizio della trilogia di 28 giorni dopo. La notizia del terzo film della saga era già nell’aria. (CiakClub)

La storia, ambientata in una Gran Bretagna post-apocalittica, segue un ragazzo che cerca disperatamente un medico per salvare la madre malata. 28 Anni Dopo…il Rage Virus non è scomparso (Orgoglionerd)

Quando nei giorni scorsi è stato diffuso il trailer di 28 Anni Dopo di Danny Boyle, l'apparizione non proprio rosea della star del primo film, Cillian Murphy, non è sfuggita agli spettatori. Uno zombie che sembra avere i tratti dell'attore protagonista del film originale è apparso nel primo trailer del sequel destando sorpresa tra i fan (Movieplayer)

28 anni dopo: primo poster e tutto quello che c’è da sapere sul sequel horror di Danny Boyle

Dal 19 giugno 2025 nei cinema italiani con Sony Pictures il sequel 28 Anni Dopo (28 Years Later). Trailer italiano e tutto quello che c’è da sapere su “28 Years Later”, il sequel di Danny Boyle con Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer, Ralph Fiennes e Cillian Murphy – Al cinema con Sony Pictures Italia dal 19 giugno 2025. (Cineblog)

Un misterioso zombie emaciato apparso nel trailer di “28 anni dopo” ha scatenato le speculazioni tra i fan: potrebbe essere Cillian Murphy, protagonista del primo film della saga? Ma la figura scheletrica si è rivelata essere in realtà Angus Neill, un mercante d’arte scelto personalmente dal regista Danny Boyle per il ruolo. (Orgoglionerd)

Il 20 giugno 2025 debutterà nei cinema 28 anni dopo di Danny Boyle, l’attesissimo sequel di 28 giorni dopo e 28 settimane dopo, capitoli che si concentravano sullo scoppio del virus nel Regno Unito, la sua diffusione nella nazione e, alla fine di “28 settimane dopo”, il virus della rabbia che aveva raggiunto Parigi. (Cineblog)

In 28 anni dopo, stando al trailer, Cillian Murphy “sta che è una bellezza”