28 anni dopo, torna Cillian Murphy. Quando esce il terzo capitolo della saga sugli zombie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– "I giorni diventarono settimane, le settimane diventarono anni". Così si legge nel primo trailer italiano di “28 anni dopo”, il terzo capitolo del famoso franchise sugli zombie, rilasciato questa mattina da Sony Pictures. Diretto dal regista premio Oscar Danny Boyle e scritto dallo sceneggiatore Alex Garland, il sequel di “28 giorni dopo” e “28 settimane dopo” arriverà nelle sale dei cinema italiani il 19 giugno 2025. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre fonti
Il trailer di 28 anni dopo è qualcosa di davvero terrificante. Soprattutto nel sonoro, un climax ansiogeno di numeri che sembrano coordinate e poi comunicazioni di guerra sempre più disperate. La cosa che però risulta più scioccante (ma pure, ammettiamolo, divertente) è che a un certo punto, in un prato, spunta dal nulla un Cillian Murphy… zombificato e mummificato! Stavolta, davvero tutto zigomi. (GQ Italia)
Quando nei giorni scorsi è stato diffuso il trailer di 28 Anni Dopo di Danny Boyle, l'apparizione non proprio rosea della star del primo film, Cillian Murphy, non è sfuggita agli spettatori. Una scena in cui un membro dei non-morti, straordinariamente magro, spunta all'improvviso, nudo, dietro la nuova star Jodie Comer, è stata interpretata come una conferma delle voci sul ritorno di Murphy per un'apparizione nel nuovo film. (Movieplayer)
Trailer italiano e tutto quello che c’è da sapere su “28 Years Later”, il sequel di Danny Boyle con Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer, Ralph Fiennes e Cillian Murphy – Al cinema con Sony Pictures Italia dal 19 giugno 2025. (Cineblog)
Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer del film, diretto ancora una volta da Danny Boyle, il regista che ha inaugurato il franchise nel 2002. Nel trailer, la frase “I giorni diventarono settimane, le settimane diventarono anni” accompagna immagini suggestive e inquietanti, mentre il poster ufficiale anticipa il tema centrale: “In 28 giorni si è manifestato, in 28 settimane si è diffuso, in 28 anni si è evoluto. (ilmessaggero.it)
Il nuovo film è interpretato da Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson, Jack O’Connell, Alfie Williams e Ralph Fiennes. Anche Cillian Murphy, che nel film originale interpretava il protagonista, appare nel sequel, anche se in “modo sorprendente”, come aveva anticipato il presidente di Sony Motion Pictures Group Tom Rothman. (SentireAscoltare)
Il nuovo capitolo, 28 Anni Dopo, promette di essere altrettanto intenso, con sceneggiatura di Alex Garland, autore di Ex Machina. Il film, che arriverà nelle sale italiane il 19 giugno, vede protagonisti attori del calibro di Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson, Jack O’Connell, Alfie Williams e Ralph Fiennes. (Io Donna)