Il rigore di Vlahovic e tanta solidità: Juve 1-0 sul Cagliari all'intervallo. Motta a 45' dal record

Per saperne di più:
Guerra tra Gaza e Israele

Quadrata, pratica, avanti di un gol. Alla Juventus basta il gol su calcio di rigore di Dusan Vlahovic per chiudere in vantaggio il primo tempo contro il Cagliari: 1-0 all'intervallo. Prima frazione in (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus ospita il Cagliari nel settimo turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. Si apre all’Allianz Stadium di Torino il programma delle sfide domenicali del settimo turno del campionato di Serie A. (Goal Italia)

Juventus-Cagliari alle 12.30 apre la domenica di serie A, dopo gli anticipi culminati sabato sera con la vittoria dell’Inter contro il Torino firmata da una tripletta di Marcus Thuram. Juventus-Cagliari, probabili formazioni (Sportal)

(4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Douglas Luiz; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta. (La Gazzetta dello Sport)

Juve avanti 1-0 sul Cagliari: mani Luperto, Vlahovic la sblocca e poi esulta con la maglia di Bremer

46’ – Cambio Juve, entra Fagioli ed esce Koopmeiners 57’ – doppio cambio per i rossoblu escono Viola e Augello entrano Luvumbo e Gaetano (La Nuova Sardegna)

Ufficiale Juventus-Cagliari, le formazioni: Savona e Mbangula dal 1', out Gaetano (Tutto Napoli)

La dinamica. Il penalty arriva per un tocco, più che altro sfortunato, di Luperto. La Juventus si porta in vantaggio sul Cagliari. Al quarto d'ora è Dusan Vlahovic, alla settima marcatura stagionale, a firmare su calcio di rigore il gol - il quinto per lui in campionato - che vale l'1-0, esultando poi con la maglia di Bremer. (TUTTO mercato WEB)