Prima ti escludo, poi ci ripenso: cosa insegnano i casi di Mario Rui e Zalewski

Prima ti escludo, poi ci ripenso: cosa insegnano i casi di Mario Rui e Zalewski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Della serie: prima ti escludo, poi ci ripenso. Perché non ci sono provvedimenti disciplinari dietro all’allontanamento del gruppo di Zalewski nella Roma o Mario Rui nel Napoli, ma mere logiche di calciomercato. Che quest’anno più che mai di logico ha avuto ben poco. Ma si deve procedere con ordine. Per entrambi gli esterni si era fatto avanti il Galatasaray. Fuori tempo massimo per il mercato italiano, ma assolutamente nei limiti legittimi del mercato turco: erano considerati esuberi o comunque giocatori sacrificabili ai fini del bilancio dalle rispettive squadre e potevano serenamente trattare con terze parti. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Mario Rui chiede reintegro, il Napoli non cambia idea: è fuori dal progetto (Tutto Napoli)

Da capire quale sarà la decisione della società e di Antonio Conte. In estate, infatti, diversi club lo hanno messo nel mirino, tra cui il Galatasaray. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli, infatti, non ha intenzione di trattenere il terzino portoghese, dal 2017 all'ombra del Vesuvio, e tenterà in tutti i modi di provare a cederlo anche nel corso della prossima finestra di calciomercato invernale. (CalcioNapoli1926.it)

Da Milano, Schira: "Il Napoli proverà a cedere Mario Rui anche a gennaio"

Un possibile consiglio di calciomercato al Napoli, il giornalista Valter De Maggio propone un nome al club azzurro che farebbe felici tutti i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Reintegro Mario Rui Napoli – Dopo il pareggio per 0-0 maturato in casa della Juventus, il Napoli tornerà in campo nella giornata di domani, giovedì 26 settembre 2024, contro il Palermo di Alessio Dionisi, match valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. (FantaMaster)

Da Milano, Schira: "Il Napoli proverà a cedere Mario Rui anche a gennaio" (Tutto Napoli)