Chico Forti, Selvaggia Lucarelli all'attacco: "E’ abituato a far fuori chi gli dà fastidio. Meloni non può tacere"

La giornalista Selvaggia Lucarelli non ha paura per la propria incolumità «a parte lo choc iniziale», ma è molto perplessa e stupita per «l’invito di Chico Forti a un detenuto per arruolare la ‘ndrangheta contro me e Marco Travaglio e per il ruolo della destra, a partire dalla premier, nell’accoglienza di Forti dagli Stati Uniti». Che cosa ti colpisce principalmente?«Sono le 16.30 e non ho ancora… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Selvaggia Lucarelli nel mirino dei clan (per colpa di Chico Forti). La reazione choc della giornalista Il detenuto avrebbe preso di mira la giornalista, e Travaglio, cercando in carcere un contatto con la 'ndrangheta. (Libero Magazine)

“La possibilità di contattare qualche esponente della ‘ndrangheta per mettere a tacere Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona”. Sarebbe questa la clamorosa richiesta che Chico Forti avrebbe fatto a un detenuto del carcere dove l’imprenditore trentino è attualmente recluso dallo scorso maggio, dopo aver ottenuto l’estradizione degli Stati Uniti (Cityrumors Abruzzo)

“Non l'ho neanche mai pensato. Giura e spergiura di non aver mai detto a nessuno di intimidire Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Chico Forti si sarebbe rivolto ad uno 'ndranghetista per zittire Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli

"Le notizie emerse su Chico Forti? È dovere del presidente della Commissione parlamentare antimafia, non in questo caso ma in tutti i casi, non commentare indagini in corso, fermo restando che se il fatto fosse vero sarebbe di una gravità inaudita e avrebbe tradito la fiducia che le istituzioni in tutti questi mesi gli hanno dato. (Il Sole 24 ORE)

“Mettere a tacere” Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli, in cambio di futuri favori quando sarà libero. È quanto avrebbe chiesto Chico Forti ad un altro detenuto del carcere di Montorio, accusato di rapporti con la ‘ndrangheta. (Primaonline)

Un detenuto del carcere di Montorio ha riferito che l’ex campione di surf, tornato in Italia dagli Stati Uniti per scontare la pena dell’ergastolo e recluso da oltre un mese nello stesso istituto di pena veronese, gli avrebbe chiesto di contattare qualche ‘ndranghetista per mettere a tacere Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona. (Quotidiano online)