Serie A: Milan-Genoa 0-0, i rossoneri non sfondano il muro rossoblù

Serie A: Milan-Genoa 0-0, i rossoneri non sfondano il muro rossoblù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nel posticipo della 15a giornata di Serie A, il Milan non va oltre lo 0-0 contro il Genoa nel giorno della festa per il 125° anniversario della nascita del club. A San Siro è un monologo rossonero, ma il muro del Grifone viene scalfito ma regge fino alla fine. Nel primo tempo il migliore è il giovane Jimenez, il sostituto di Theo Hernandez, ma il più pericoloso è Emerson Royal. Il brasiliano impegna seriamente Leali con un colpo di testa al 460, ma è Morata ad avere l'occasione più ghiotta, ma al 79' coglie in pieno la traversa con un destro potentissimo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

ROMPERE GLI... (Tutto Juve)

Si allunga quindi a quattro partite la striscia di imbattibilità di Patrick Vieira sulla panchina rossoblu mentre sono sei i risultati utili consecutivi, contando anche le ultime due gare di Gilardino, che hanno riportato la squadra ligure in linea di galleggiamento dopo un inizio di stagione non positivo. (la Repubblica)

Live mn Milan-Genoa (0-0): intervallo. Il Milan controlla il gioco ma non segna (Milan News)

Al Vanni Sanna Torres-Lucchese 0-0

Altre proteste, questa volta da parte del Genoa, per un presunto fallo di Liberali su Miretti. In questo caso la decisione è corretta. (Pianeta Milan)

Da segnalare un possibilissimo calcio di rigore non fischiato dall’arbitro sul giovane Liberali. Giorno di festa in casa Milan, che allo stadio San Siro celebra il 125esimo anniversario del club affrontando il Genoa (MilanoToday.it)

La Torres impatta in casa per 0-0 contro la Lucchese. Nonostante la squadra rossonera abbia schierato una formazione ampiamente rimaneggiata, i rossoblù sassaresi non sono riusciti ad andare oltre un pareggio incolore. (SARdies.it)