Milan-Genoa LIVE dalle 20.45: Fonseca lancia Liberali e Jimenez, Leao capitano|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . Segui Milan-Genoa in diretta su DAZN Guarda su DAZN Nel giorno della festa dei 125 anni, il Milan di Paulo Fonseca prova per l'ennesima a volta a ripartire in campionato, per dimenticare la sconfitta contro l'Atalanta e allontanare pure i veleni figli delle dure dichiarazioni del tecnico portoghese all'indirizzo della squadra dopo la sofferta vittoria in Champions League contro la Stella Rossa (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
26' Rimane a terra Thiaw che ha subito un colpo al volto sugli sviluppi di una punizione in favore del Milan: necessario l'intervento dello staff medico rossonero. Live mn Milan-Genoa (0-0): il Milan crea ma non sfonda... (Milan News)
Altra prestazione deludente del Milan che impatta a San Siro contro il Genoa 0-0 nella notte dei festeggiamenti per i suoi 125 anni. Solo una traversa di Morata e qualche sprazzo, a nulla è servita la rivoluzione iniziale di Fonseca con l'inserimento di alcuni giovani. (Fanpage.it)
Nel primo tempo il migliore è il giovane Jimenez, il sostituto di Theo Hernandez, ma il più pericoloso è Emerson Royal. A San Siro è un monologo rossonero, ma il muro del Grifone viene scalfito ma regge fino alla fine. (Sport Mediaset)
Altre proteste, questa volta da parte del Genoa, per un presunto fallo di Liberali su Miretti. Il tocco è ancora più lieve di quello precedente e Guida non assegna il calcio di rigore. (Pianeta Milan)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Cosa vi aspettate? "Ci aspettiamo di onorare la serata e fare una partita di livel (TUTTO mercato WEB)