Milan-Genoa, moviola: molti dubbi sul rigore non dato su Liberali. Anche Miretti chiede un penalty. Tutti gli episodi

Milan-Genoa, moviola: molti dubbi sul rigore non dato su Liberali. Anche Miretti chiede un penalty. Tutti gli episodi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Genoa ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 6a giornata di Champions League, arbitrato dal signor Marco Guida. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano ( finita 0-0 ). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan sbatte contro la traversa, colpita clamorosamente da Morata al 79', e non riesce ad avere la meglio di un Genoa che si è difeso al meglio per quasi tutti i 90', macchiando la festa per i propri 125 anni. (la Repubblica)

La Voce del Patrone Rossoblù: Francesco Patrone commenta il primo tempo di Milan-Genoa, sedicesima giornata del campionato di serie A. (Pianetagenoa1893.net)

FINE PRIMO TEMPO, MILAN-GENOA 0-0. Primo tempo poco esaltante, specialmente pensando al tipo di festa che si celebra oggi a San Siro. Il Genoa è corto e ordinato: il pallino del gioco rimane al Milan che non riesce ad alzare i ritmi e a trovare varchi decisivi per mettere sotto pressione i liguri con costanza. (Milan News)

Serie A: Milan-Genoa 0-0, i rossoneri non sfondano il muro rossoblù

46′ – Inizia la ripresa, con Morata al posto di Abraham Milan Genoa: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca della sedicesima giornata di Serie A in programma alle 20:45 a San Siro (Milan News 24)

Il Milan non va oltre il pari contro il Genoa a San Siro. Nella sfida che chiude il programma della domenica della 16esima giornata di Serie A, la squadra di Paulo Fonseca chiude con un pari a reti involate il match casalingo contro il Grifone. (fcinter1908)

Il brasiliano impegna seriamente Leali con un colpo di testa al 460, ma è Morata ad avere l'occasione più ghiotta, ma al 79' coglie in pieno la traversa con un destro potentissimo. A San Siro è un monologo rossonero, ma il muro del Grifone viene scalfito ma regge fino alla fine. (Sport Mediaset)