LIVE MN - Milan-Genoa (0-0): crescono i rossoneri! Contatto dubbio in area genoana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Milan-Genoa (0-0): il Milan crea ma non sfonda... 34' Occasione rocambolesca, sempre per il Milan: quasi autogol involontario di Badelj con la testa. Salva Leali con uno scatto felino 31' Rientra adesso Leao, con una vistosa medicazione a tamponare il naso insanguinato 29' Si riparte con il Milan in 10 uomini 28' Ora è Leao a rimanere a terra: colpito al volto dal pallone, perde sangue 26' Rimane a terra Thiaw che ha subito un colpo al volto sugli sviluppi di una punizione in favore del Milan: necessario l'intervento dello staff medico rossonero. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
FINE PRIMO TEMPO, MILAN-GENOA 0-0. Primo tempo poco esaltante, specialmente pensando al tipo di festa che si celebra oggi a San Siro. Il Genoa è corto e ordinato: il pallino del gioco rimane al Milan che non riesce ad alzare i ritmi e a trovare varchi decisivi per mettere sotto pressione i liguri con costanza. (Milan News)
Cosa vi aspettate? Il ds del Genoa Marco Ottolini ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna a San Siro contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)
I rossoneri chiedono due rigori nel giro di un paio di minuti durante il primo tempo, Guida lascia correre. Il VAR non interviene. In entrambe le occasioni però Guida ha lasciato correre ed il VAR non ha corretto la decisione dell'arbitro di campo. (Goal Italia)
Nel giorno della festa dei 125 anni, il Milan di Paulo Fonseca prova per l'ennesima a volta a ripartire in campionato, per dimenticare la sconfitta contro l'Atalanta e allontanare pure i veleni figli delle dure dichiarazioni del tecnico portoghese all'indirizzo della squadra dopo la sofferta vittoria in Champions League contro la Stella Rossa. (Calciomercato.com)
Solo una traversa di Morata e qualche sprazzo, a nulla è servita la rivoluzione iniziale di Fonseca con l'inserimento di alcuni giovani. Altra prestazione deludente del Milan che impatta a San Siro contro il Genoa 0-0 nella notte dei festeggiamenti per i suoi 125 anni. (Fanpage.it)
Da segnalare un possibilissimo calcio di rigore non fischiato dall’arbitro sul giovane Liberali. Nella prima frazione i rossoneri dominano completamente il gioco, andando vicino alla rete con Chukwueze, Jimenez e soprattutto, Reijnders che su punizione, complice una deviazione avversaria, impegna seriamente Leali. (MilanoToday.it)