Mattia Liberali, chi è la sorpresa di Fonseca per Milan-Genoa: il judo, il liceo e il giornalismo. Trionfa con l'Europeo Under 17

Mattia Liberali, chi è la sorpresa di Fonseca per Milan-Genoa: il judo, il liceo e il giornalismo. Trionfa con l'Europeo Under 17
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Un futuro giornalista sportivo titolare contro il Genoa? Sì, è possibile. Mattia Liberali, giovane classe 2007 (17 anni) del Milan, potrebbe essere una delle sorprese di formazione di Fonseca contro i liguri. Giorni di tensione in casa rossonera, dopo le polemiche nel post Stella Rossa, a cui seguiranno scelte decise da parte dell’allenatore portoghese: l’esclusione di Theo, Tomori e Gabbia, la maglia da titolare per l’esterno spagnolo Alex Jimenez e, appunto, Mattia Liberali. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Genoa ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 6a giornata di Champions League, arbitrato dal signor Marco Guida. (Eurosport IT)

87' Azione folle di Reijnders che recupera palla e si fa tutto il campo, saltando almeno tre avversari: appoggio per Leao che a sua volta gira a Morata il cui tiro è deviato in angolo. Live mn Milan-Genoa (0-0): errore clamoroso di Morata, traversa da pochi passi (Milan News)

Le scelte dei due allenatori: Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Liberali, Leao; Abraham. A disposizione di mister Paulo Fonseca: Sportiello, Torriani, Bartesaghi, Calabria, Hernández, Pavlović, Terracciano, Tomori, Vos, Camarda, Morata, Okafor. (Genova24.it)

LIVE MN - Milan-Genoa (0-0): bisogna vincere, entra Camarda per Liberali

Serafini sulla formazione: "Scelta rischiosa, Fonseca fa qualcosa per il bene della squadra e non per il suo" Le parole di Serafini: "Scelta rischiosa, buttare nella mischia liberali e Jimenez: si assume le responsabilità. (Milan News)

Il Milan sbatte contro la traversa, colpita clamorosamente da Morata al 79', e non riesce ad avere la meglio di un Genoa che si è difeso al meglio per quasi tutti i 90', macchiando la festa per i propri 125 anni. (la Repubblica)

Nel posticipo della 15a giornata di Serie A, il Milan non va oltre lo 0-0 contro il Genoa nel giorno della festa per il 125° anniversario della nascita del club. Il brasiliano impegna seriamente Leali con un colpo di testa al 460, ma è Morata ad avere l'occasione più ghiotta, ma al 79' coglie in pieno la traversa con un destro potentissimo. (Sport Mediaset)