Milan-Genoa (0-0): intervallo. Il Milan controlla il gioco ma non segna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Milan-Genoa (0-0): intervallo. Il Milan controlla il gioco ma non segna FINE PRIMO TEMPO, MILAN-GENOA 0-0. Primo tempo poco esaltante, specialmente pensando al tipo di festa che si celebra oggi a San Siro. Il Genoa è corto e ordinato: il pallino del gioco rimane al Milan che non riesce ad alzare i ritmi e a trovare varchi decisivi per mettere sotto pressione i liguri con costanza. La squadra di Fonseca ha comunque alcune occasioni interessanti, specialmente con Emerson Royal e soprattutto con Chukwueze che però fallisce da buona posizione. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
I rossoneri chiedono due rigori nel giro di un paio di minuti durante il primo tempo, Guida lascia correre. Il VAR non interviene. Proteste rossonere durante il primo tempo di Milan-Genoa. (Goal Italia)
Alessandro De Felice Redattore 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 22:50) Il Milan non va oltre il pari contro il Genoa a San Siro. Nella sfida che chiude il programma della domenica della 16esima giornata di Serie A, la squadra di Paulo Fonseca chiude con un pari a reti involate il match casalingo contro il Grifone. (fcinter1908)
Solo una traversa di Morata e qualche sprazzo, a nulla è servita la rivoluzione iniziale di Fonseca con l'inserimento di alcuni giovani. Altra prestazione deludente del Milan che impatta a San Siro contro il Genoa 0-0 nella notte dei festeggiamenti per i suoi 125 anni. (Fanpage.it)
Diretta testuale su Gazzetta.it. Allenatore: Fonseca (4-3-3): Leali; Martin, Vasquez, Bani, Sabelli; Frendrup, Badelj, Thorsby; Miretti, Pinamonti, Zanoli. (La Gazzetta dello Sport)
A San Siro è un monologo rossonero, ma il muro del Grifone viene scalfito ma regge fino alla fine. Nel posticipo della 15a giornata di Serie A, il Milan non va oltre lo 0-0 contro il Genoa nel giorno della festa per il 125° anniversario della nascita del club. (Sport Mediaset)
Nonostante un avvio confortante e un palo colpito da Fischnaller al 15’, la partita si è trascinata sino alla fine senza grandi sussulti. La Torres impatta in casa per 0-0 contro la Lucchese. (SARdies.it)