Al Vanni Sanna Torres-Lucchese 0-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. La Torres impatta in casa per 0-0 contro la Lucchese. È questo il verdetto del 19esimo turno del girone B di Serie C. Nonostante la squadra rossonera abbia schierato una formazione ampiamente rimaneggiata, i rossoblù sassaresi non sono riusciti ad andare oltre un pareggio incolore. Nonostante un avvio confortante e un palo colpito da Fischnaller al 15’, la partita si è trascinata sino alla fine senza grandi sussulti. (SARdies.it)
Ne parlano anche altre testate
Francesco Patrone commenta il primo tempo della partita del Meazza (Pianetagenoa1893.net)
A San Siro è un monologo rossonero, ma il muro del Grifone viene scalfito ma regge fino alla fine. Nel primo tempo il migliore è il giovane Jimenez, il sostituto di Theo Hernandez, ma il più pericoloso è Emerson Royal. (Sport Mediaset)
Guarda su DAZN Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . (Calciomercato.com)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)
Finisce con i fischi e la contestazione dei tifosi. Solo una traversa di Morata e qualche sprazzo, a nulla è servita la rivoluzione iniziale di Fonseca con l'inserimento di alcuni giovani. (Fanpage.it)
Nel pre gara di Milan-Genoa, ospite come di consueto a Milan Tv, il giornalista di fede rossonera Luca Serafini ha offerto il suo parere sulle scelte di formazione di Fonseca e in particolare sulla decisione di Fonseca di schierare Liberali e Jimenez dal primo minuto. (Milan News)