Roma-Bologna 2-3, crisi giallorossa senza fine e Juric sprofonda

Roma-Bologna 2-3, crisi giallorossa senza fine e Juric sprofonda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

(Adnkronos) – Roma battuta in casa dal Bologna e crisi senza fine per i giallorossi allenati da Juric, sempre più in bilico dopo la quarta sconfitta nelle ultime 5 giornate. I rossoblu passano per 3-2 allo stadio Olimpico nel match della 12esima giornata e salgono a 18 punti. La Roma, totalmente allo sbando in campionato, va al tappeto tra la contestazione del pubblico: rimane a quota 13 e sprofonda nella parte medio-bassa della classifica, a 4 punti dalla zona retrocessione. (OglioPoNews)

Su altri giornali

È monologo rossoblù all'Olimpico, dove il Bologna di Italiano ha appena trovato il 3-1 con Jesper Karlsson. Al 77' lo svedese si incunea sulla sinistra e arriva a tu per tu con Svilar, mandando il pallone in rete. (TUTTO mercato WEB)

– Il Bologna soffre, fatica in alcune occasioni in difesa ma conquista la terza vittoria consecutiva battendo la Roma a domicilio. Primi minuti di grande intensità ma con tante imprecisioni, con le due squadre che provano a prendere in mano il pallino del gioco senza riuscirsi. (Quotidiano Sportivo)

O nel corso del match giocato all'Olimpico, al punto che la sua partita si è chiusa dopo meno di un'ora. I numeri di Soulé con la Roma 12 presenze 7 volt (ilBianconero)

Tris Bologna all’Olimpico: Roma battuta 2-3. Primo gol di Karlsson

17.29 - Inizia la confe (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi crollano in casa anche con il Bologna. La zona retrocessione adesso è sempre più vicina come l'esonero di Juric Marco Di Cola Collaboratore 10 novembre - 16:55 (ForzaRoma.info)

In Europa non segna, ma in Serie A sì. Il Bologna in trasferta viaggia e concretizza e sbanca anche Roma, è la terza di fila tra giallorossi e biancocelesti, con un rocambolesco 2-3 che porta anche la firma, inedita, di Jesper Karlsson. (Tuttobolognaweb)