Tris Bologna all’Olimpico: Roma battuta 2-3. Primo gol di Karlsson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Europa non segna, ma in Serie A sì. Il Bologna in trasferta viaggia e concretizza e sbanca anche Roma, è la terza di fila tra giallorossi e biancocelesti, con un rocambolesco 2-3 che porta anche la firma, inedita, di Jesper Karlsson. Apre Castro nel primo tempo, gol di rapina in mischia, poi El Shaarawy impatta ma Orsolini conferma la vena dell'ultimo periodo e riporta in vantaggio gli ospiti nella ripresa, che poi trovano il terzo con il numero 10. (Tuttobolognaweb)
Su altre testate
La squadra di Italiano ha la meglio sui giallorossi per 3-2, grazie alle reti di Castro, Orsolini e Karlsson. Illusoria la doppietta di El Shaarawy per i ragazzi di Juric. (Quotidiano Sportivo)
Vince per 3 a 2 il Bologna in casa della Roma con i gol di Castro, Orsolini e Karlsson. A commentare la vittoria, il mister Vincenzo Italiano. Segui su TMW la diretta testuale. (TUTTO mercato WEB)
Uno su tutti è Karlsson, si allena con tanta voglia e ha fatto bene, sono contento per il gol, sono convinto che il ragazzo da questo gol avrà un’iniezione di fiducia importante. Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, si è detto soddisfatto del risultato ottenuto all'Olimpico contro la Roma: "Importante questa vittoria per la continuità, andiamo via da Roma con tantissimi aspetti positivi. (Sport Mediaset)
Il tecnico croato ha infatti tolto dal campo Soulé dopo 58 minuti anonimi per lasciare spazio a Tommaso Baldanzi. I numeri di Soulé con la Roma 12 presenze 7 volt (ilBianconero)
Risultato finale: Roma-Bologna 2-3 Le pagelle del Bologna – Miranda tutto fare. Orsolini, ancora lui. Castro, killer instinct (TUTTO mercato WEB)
I giallorossi crollano in casa anche con il Bologna. La zona retrocessione adesso è sempre più vicina come l'esonero di Juric Quarta sconfitta nelle ultime 5 per una Roma sempre più in caduta libera. La doppietta di El Shaarawy non basta. (ForzaRoma.info)