Tris Bologna all’Olimpico: Roma battuta 2-3. Primo gol di Karlsson

Tris Bologna all’Olimpico: Roma battuta 2-3. Primo gol di Karlsson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

In Europa non segna, ma in Serie A sì. Il Bologna in trasferta viaggia e concretizza e sbanca anche Roma, è la terza di fila tra giallorossi e biancocelesti, con un rocambolesco 2-3 che porta anche la firma, inedita, di Jesper Karlsson. Apre Castro nel primo tempo, gol di rapina in mischia, poi El Shaarawy impatta ma Orsolini conferma la vena dell'ultimo periodo e riporta in vantaggio gli ospiti nella ripresa, che poi trovano il terzo con il numero 10. (Tuttobolognaweb)

Su altre testate

La squadra di Italiano ha la meglio sui giallorossi per 3-2, grazie alle reti di Castro, Orsolini e Karlsson. Illusoria la doppietta di El Shaarawy per i ragazzi di Juric. (Quotidiano Sportivo)

Vince per 3 a 2 il Bologna in casa della Roma con i gol di Castro, Orsolini e Karlsson. A commentare la vittoria, il mister Vincenzo Italiano. Segui su TMW la diretta testuale. (TUTTO mercato WEB)

Uno su tutti è Karlsson, si allena con tanta voglia e ha fatto bene, sono contento per il gol, sono convinto che il ragazzo da questo gol avrà un’iniezione di fiducia importante. Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, si è detto soddisfatto del risultato ottenuto all'Olimpico contro la Roma: "Importante questa vittoria per la continuità, andiamo via da Roma con tantissimi aspetti positivi. (Sport Mediaset)

Disastro Roma con il Bologna (2-3): El Shaarawy non basta. Terzultimo posto a 4 punti

Il tecnico croato ha infatti tolto dal campo Soulé dopo 58 minuti anonimi per lasciare spazio a Tommaso Baldanzi. I numeri di Soulé con la Roma 12 presenze 7 volt (ilBianconero)

Risultato finale: Roma-Bologna 2-3 Le pagelle del Bologna – Miranda tutto fare. Orsolini, ancora lui. Castro, killer instinct (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi crollano in casa anche con il Bologna. La zona retrocessione adesso è sempre più vicina come l'esonero di Juric Quarta sconfitta nelle ultime 5 per una Roma sempre più in caduta libera. La doppietta di El Shaarawy non basta. (ForzaRoma.info)