Disastro Roma con il Bologna (2-3): El Shaarawy non basta. Terzultimo posto a 4 punti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I giallorossi crollano in casa anche con il Bologna. La zona retrocessione adesso è sempre più vicina come l'esonero di Juric Marco Di Cola Collaboratore 10 novembre - 16:55 Quarta sconfitta nelle ultime 5 per una Roma sempre più in caduta libera. La doppietta di El Shaarawy non basta. I giallorossi crollano sotto i colpi di Castro, Orsolini e Karlsson. In quella che potrebbe essere l'ultima partita nella Capitale, Ivan Juric rinuncia a Paulo Dybala, Lorenzo Pellegrini e Nicola Zalewski che non vanno nemmeno in panchina. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
In Europa non segna, ma in Serie A sì. Il Bologna in trasferta viaggia e concretizza e sbanca anche Roma, è la terza di fila tra giallorossi e biancocelesti, con un rocambolesco 2-3 che porta anche la firma, inedita, di Jesper Karlsson. (Tuttobolognaweb)
Sono arrivato qui con grande entusiasmo e grande voglia. Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, si è detto soddisfatto del risultato ottenuto all'Olimpico contro la Roma: "Importante questa vittoria per la continuità, andiamo via da Roma con tantissimi aspetti positivi. (Sport Mediaset)
Illusoria la doppietta di El Shaarawy per i ragazzi di Juric. La squadra di Italiano ha la meglio sui giallorossi per 3-2, grazie alle reti di Castro, Orsolini e Karlsson. (Quotidiano Sportivo)
Le pagelle del Bologna – Miranda tutto fare. Orsolini, ancora lui. Castro, killer instinct De Silvestri 6 – Italiano gli da nuovamente fiducia dopo le ultime prestazioni e lui risponde presente. (TUTTO mercato WEB)
I numeri di Soulé con la Roma 12 presenze 7 volt O nel corso del match giocato all'Olimpico, al punto che la sua partita si è chiusa dopo meno di un'ora. (ilBianconero)
La Roma, totalmente allo sbando in campionato, va al tappeto tra la contestazione del pubblico: rimane a quota 13 e sprofonda nella parte medio-bassa della classifica, a 4 punti dalla zona retrocessione. (OglioPoNews)