Soulé delude ancora in Roma-Bologna: come è andata la partita dell'ex Juventus

Soulé delude ancora in Roma-Bologna: come è andata la partita dell'ex Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

O nel corso del match giocato all'Olimpico, al punto che la sua partita si è chiusa dopo meno di un'ora. Il tecnico croato ha infatti tolto dal campo Soulé dopo 58 minuti anonimi per lasciare spazio a Tommaso Baldanzi. I numeri di Soulé con la Roma 12 presenze 7 volt (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Sono arrivato qui con grande entusiasmo e grande voglia. Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, si è detto soddisfatto del risultato ottenuto all'Olimpico contro la Roma: "Importante questa vittoria per la continuità, andiamo via da Roma con tantissimi aspetti positivi. (Sport Mediaset)

La Roma, totalmente allo sbando in campionato, va al tappeto tra la contestazione del pubblico: rimane a quota 13 e sprofonda nella parte medio-bassa della classifica, a 4 punti dalla zona retrocessione. (OglioPoNews)

Le pagelle del Bologna – Miranda tutto fare. Orsolini, ancora lui. Castro, killer instinct De Silvestri 6 – Italiano gli da nuovamente fiducia dopo le ultime prestazioni e lui risponde presente. (TUTTO mercato WEB)

Monologo rossoblù: 1-3 del Bologna firmato da Karlsson, l'Olimpico adesso è un putiferio

Quarta sconfitta nelle ultime 5 per una Roma sempre più in caduta libera. La doppietta di El Shaarawy non basta. I giallorossi crollano sotto i colpi di Castro, Orsolini e Karlsson. In quella che potrebbe essere l'ultima partita nella Capitale, Ivan Juric rinuncia a Paulo Dybala, Lorenzo Pellegrini e Nicola Zalewski che non vanno nemmeno in panchina. (ForzaRoma.info)

17.29 - Inizia la confe (TUTTO mercato WEB)

Segui qui il live di TMW di Roma-Bologna! Monologo rossoblù: 1-3 del Bologna firmato da Karlsson, l'Olimpico adesso è un putiferio (TUTTO mercato WEB)