Roma Bologna 2-3, doppio tris e la classifica sorride ai rossoblù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Il Bologna soffre, fatica in alcune occasioni in difesa ma conquista la terza vittoria consecutiva battendo la Roma a domicilio. La squadra di Italiano ha la meglio sui giallorossi per 3-2, grazie alle reti di Castro, Orsolini e Karlsson. Illusoria la doppietta di El Shaarawy per i ragazzi di Juric. Primi minuti di grande intensità ma con tante imprecisioni, con le due squadre che provano a prendere in mano il pallino del gioco senza riuscirsi. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, si è detto soddisfatto del risultato ottenuto all'Olimpico contro la Roma: "Importante questa vittoria per la continuità, andiamo via da Roma con tantissimi aspetti positivi. (Sport Mediaset)
In Europa non segna, ma in Serie A sì. Apre Castro nel primo tempo, gol di rapina in mischia, poi El Shaarawy impatta ma Orsolini conferma la vena dell'ultimo periodo e riporta in vantaggio gli ospiti nella ripresa, che poi trovano il terzo con il numero 10. (Tuttobolognaweb)
Risultato finale: Roma-Bologna 2-3 De Silvestri 6 – Italiano gli da nuovamente fiducia dopo le ultime prestazioni e lui risponde presente. (TUTTO mercato WEB)
Monologo rossoblù: 1-3 del Bologna firmato da Karlsson, l'Olimpico adesso è un putiferio Segui qui il live di TMW di Roma-Bologna! (TUTTO mercato WEB)
17.29 - Inizia la confe (TUTTO mercato WEB)
O nel corso del match giocato all'Olimpico, al punto che la sua partita si è chiusa dopo meno di un'ora. I numeri di Soulé con la Roma 12 presenze 7 volt (ilBianconero)