Federico Cinà, il 17enne italiano trionfa all'esordio all'Atp 1000 di Miami: battuto Comesana in due set. Balzo avanti in classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esordio da urlo per Federico Cinà. Il tennista 17enne, wild-card al torneo Atp 1000 di Miami ha vinto la sua prima partita nel circuito maggiore e lo ha fatto in un torneo Masters 1000 andando a compiere un'impresa gigantesca. L'azzurro ha sconfitto l'argentino Comesana in due set (7-6, 7-6) e, grazie a questo grandioso successo, ha compiuto un vero e proprio balzo in avanti andando a scalare il ranking Atp di decine di posizion1. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Un esordio da sogno. A 17 anni, a Miami, debutto in un torneo del circuito Atp. Federico Cinà, 17 anni, n.441 al mondo, astro nascente del tennis italiano, ha battuto al primo turno del Masters 1000 americano che si gioca sul cemento l’argentino Francisco Comesana, n. (la Repubblica)
ROMA (Alto Adige)
441 al mondo, è al 2° turno del Masters 1000 di Miami grazie alla vittoria sull'argentino Comesana, n. Il primo match in carriera nel circuito maggiore, la prima vittoria nel tour e il primo 2007 a riuscirci in un Masters 1000: tutto nello stesso giorno per Cinà che ha giocato un match da veterano. (Sky Sport)