Napoli, riscatto ​in ottanta giorni

Inviato a Castel Volturno Conte non si fida dei complimenti: «Si vince solo avendo fame», ripete alla squadra che lo ascolta in silenzio. Ma per stasera, con il Monza, dovrebbe fare come Ulisse e tappare le orecchie alla sua ciurma mentre naviga verso la partita che vede il Napoli strafavorito. 80 giorni sono passati dall'inizio della sua avventura, a Dimaro. Erano i giorni dei calciatori contati ma erano le prime pietre del palazzo che veniva su. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Napoli-Monza, le scelte di Conte per aggiudicarsi la vetta della Serie A in solitaria: ecco la formazione titolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Che occasione per il Napoli. La squadra di Antonio Conte scende in campo questa sera contro il Monza per la prima delle due gare interne prima della sosta (la prossima sarà contro il Como) che possono significare già tanto sul piano della continuità ed anche dell'alta classifica (già oggi eventualmente primato in caso di successo e mancata vittoria del Torino). (Tutto Napoli)

"La parola d’ordine è una sola e si chiama continuità. (CalcioNapoli1926.it)

Cronache di Napoli : "Contro il Monza tornano i titolarissimi. Conte sogna la vetta"

Il Napoli di Antonio Conte: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “La parola d’ordine è una sola e si chiama continuità. Antonio Conte lo ha ricordato a tutti nel ventre dello stadio Maradona dopo il 5-0 al Palermo in Coppa Italia. (Terzo Tempo Napoli)

La squadra guidata da Antonio Conte ha saputo rigenerarsi, mixando sapientemente i nuovi acquisti con i giocatori già presenti in rosa, creando così un gruppo coeso e competitivo. (SNAI Sportnews)

"Contro il Monza tornano i titolarissimi. Conte sogna la vetta". Questo titolo appena citato è presente stamattina, in prima pagina su Cronache di Napoli. Cronache di Napoli: "Contro il Monza tornano i titolarissimi. (TUTTO mercato WEB)