Inchiesta ultras, Inzaghi sentito stamattina dalla polizia di Milano (Repubblica)

Il mister è stato il primo, poi toccherà anche a Zanetti, Calabria (per il Milan). Non si esclude una convocazione per Barella e Çalhanoğlu Inizia con Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, il giro di colloqui con la polizia per chiarire i fatti che coinvolgono i tesserati dell’Inter nell’inchiesta sugli ultras di Inter e Milan. Lo scrive Repubblica. Il mister è stato il primo, poi toccherà anche a Zanetti, Marotta, Calabria (per il Milan). (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Quattromila euro al mese da devolvere al tifo organizzato. Sarebbe questo il "pizzo" richiesto da Giuseppe Caminiti, esponente della Curva Nord dell'Inter, alla società di Gherardo Zaccagni che si occupa della gestione dei percheggi in zona San Siro. (Eurosport IT)

Cosa rischiano Inter e Milan se dovesse essere appurato che non lo hanno rispettato? Può essere tirato in ballo anche l'Art. 4? (fcinter1908)

I contatti con Nazzareno Calajò e i commenti su due fatti di sangue ancora senza colpevoli. Le telefonate con un killer di mafia degli anni Ottanta. (IL GIORNO)

Inchiesta ultras, la Figc attende gli atti dei pm

Sono iniziati gli interrogatori per l’inchiesta che ha azzerato i vertici delle curve di Inter e Milan. Come riporta l’agenzia ‘Ansa’, per quanto riguarda quella nerazzurra, la Nord, stamane gli agenti della Squadra Mobile di Milano hanno sentito in Questura il tecnico interista Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito stamani a Milano dagli investigatori della Squadra Mobile marco 9 ottobre - 12:19 (Golssip)

Già in occasione del maxi blitz che ha azzerato la curva Sud e la Nord lunedì scorso, con l'arresto di 19 persone, il procuratore federale della Figc, Giuseppe Chiné, aveva chiesto agli inquirenti di avere gli atti di indagine non coperti da segreto per verificar eventuali condotte degne di nota per l'ordinamento sportivo. (MilanoToday.it)